Hai la mia determinazione a compiere ogni errore prima di imparare solo a volte non vale il prezzo da pagare e come quando giocavi in cortile è mio dovere evitare che tu ti faccia del male o almeno tentare farai di testa tua seguirai la tua idea fatti un bel giro di boa anche se c'è la bandiera dell’alta marea è un vizio di famiglia come questi consigli di un pirla
09 luglio 2007
Roma
K bella Roma! Devo proprio dire k Roma è bellabella! Certo, è un po' un casino viverci, ma noi mica ci viviamo! E poi, in generale, sn stati anke 3 bei giorni passati assieme... Venerdì San Pietro e Castel Sant'Angelo, sabato Colosseo, Fori, e un po di Basiliche, domenica piazza Navona, piazza di Spagna, Quirinale, Montecitorio... e il Papa! Si, siamo andati all'Angelus! K emozione! Quando poi ha dato la benedizione solenne... mi sn venuti i brividi... Davvero un'esperienza unica... e poi con Padre Daniele...mamma mia qnt ridere!!!! Si, tirando le somme, a parte un po il primo giorno, mi sn proprio divertito!!! Certo, nn puo mai essere tutto rosa e fiori, ma qnd il Don ha detto messa, mi ha davvero toccato, ha detto delle parole k mi hanno commosso, e alla comunione una lacrima ha solcato il mio viso, ripensando a qnt spesso nn so mai cosa voglio, nn sn mai contento... Vi lascio... un bacio a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Bella romaaaa!!!!roma non fà la stupida staseraaa!!! anzi stasèra come dice padre daniele!!!!grande!!ke è tutto fuorkè un prete!!!
esatto...tutto FUORCHE' UN PRETE!....
Tutto...ma non un prete!
Posta un commento