20 dicembre 2007

Caro Babbo Natale...

...come ogni anno, il 25 dicembre si sta avvicinando...e puntuale come non mai, anche il momento delle letterine, dei dolcetti, dei pacchetti regalo, dei fiocchetti e dei nastrini... E come ogni anno, è anche il mio momento...
Io, caro Babbo, non ho particolari richieste da farti, ne ho solo una... mi accontento di poco... ti chiedo solo che tutto si sistemi e tutto torni alla normalità, come una volta...
Nn mi interessano maglioncini, vestiti, la tavola nuova, la ram da 2 Gb, il variatore per lo scooter... mi basta solo quello... e che sia un vero e sereno Natale... con tutta la famiglia allegra e felice di trascorrere un altro natale assieme.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Babbo Natale, visto che Enrico vuole solo un natale sereno, porta a me tutti i suoi regali materiali. Graaaaazie!

dD ha detto...

Io ho appena aggiornato a 2 giga la ram, non costa poi cosi' tanto salviuz, fammi sapere che se vuoi ti dico, ciaooo!
Babbo Natale vaffanculo ogni anno mi costi sempre di piu', consumismo merda!