18 dicembre 2007

Non ho tempo

Non ho tempo Non ho tempo Non ho tempo Non ho tempo

Oggi bella giornata!! Grazie!!

Studiare Studiare Studiare Studiare Studiare Studiare Studiare

Devo andare... mamma k noia sta scuola... quand'è k finisce??!!
Ultimi giorni... ma sono un inferno!!
Domani inter di tele, sabato verifica di mate... devo studiare!!

....e mille regali di natale da fare...a chi?? E soprattutto, cosa??!!

Nessuno mi ha ancora detto k natale sarà questo... Miky?? Friede?? Bro?? Help me!

Regali Regali Regali Regali Regali Regali Regali Regali Regali

E stasera pastorella, e prima parrucchiere! Troppe cose, voglio libertà di movimento libertà di parola... e salvami salvati salvaci salviamoci!

Un quo oto (come dice tommy) è Natale!!!

Vado, k è anke troppo tardi!!

CARDINALE ROSSO

Buon pomeriggio a tutti! Ciao baci baci vivibi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cm no? forse non c'eri quando è sato menzionato... cmq questo è il Natale del Mestruooooo! (o Natale Rosso per gli amici). E poi c'è il capodanno del salsic8

Salviuz ha detto...

grazie miky, adesso posso dormire la notte!!