15 giugno 2011

X-MAX

Partenze arrivi ritorni cambiamenti... tutto va e tutto resta!
Percorri 25000km in sella al tuo scooter...e cosa ti porti dietro? Cosa hai visto, cos'hai visitato, dove sei andato, con chi... cosa hai fatto??
Sì, perchè quando ti separi da una cosa tua è così, pensi!
Ho venduto il mio runnerino per aggiornarmi un po', perchè il mio porello non ce la faceva più, e son passato di grado... ma cosa mi lascia il mio runnerino? Dal 2004 a oggi son 7 anni cavoli, esperienze assieme ne abbiamo fatte proprio tante! Dai primi giri, dalle prime volte appiedato, dalle cadute (poche pochissime, credo una massimo due), dai pezzi di ricambio... le prime volte in sella ti sentivi proprio grande, l'unico tra i tuoi amici ad averlo cavolo, un figo proprio! Le prime scappatelle in due, ancora più figo poi! :-)

...e pensi...

Cosa mi riserva il futuro? Viaggi? Emozioni? Avventure?

E se nella mia vita avrò voglia di partire e andare, e non tornare...?
Pensieri che vanno e si accavvallano veloci, neanche loro sanno dove vanno a parare, non hanno la patente, non sanno i codici della strada, e tantomeno quelli del cervello! Però viaggiano, viaggiano e non si fermano! Beati loro, che non pagano la benzina 1,461€/l...!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono anche io nei tuoi chilomentri?! è bello scoprire che aggiorni ancora il blog..verrò a leggerlo spesso, magari riuscirò a capire meglio cosa ti frulla per la testa!!!:)
chiara

attention whore ha detto...

condoglianze! mi ha fatto ridere il post.. spero che un briciolo di spensieratezza ti sia ancora rimasto, la voglia di viaggiare ci sia ancora... baci unknow

Humberto Dib ha detto...

Hi, I just popped in to say hello, great blog, congratulations!
I'll follow you.
You can visit mine if you feel like.
Cheers from Argentina!
Humberto.

www.humbertodib.blogspot.com

Pi Key ha detto...

Ciao, complimenti per l'articolo!!!
Se vuoi pubblicizzare il tuo blog clicca qui: http://thepappablog.blogspot.com/2011/09/pubblicize-your-blog.html

Unknown ha detto...

you are invited to follow my blog

S.H. ha detto...

wow, wow, wow...io ancora il problema non ce l'ho (di vendere il mio liberty) ma ogni tanto ci penso anche io, le stesse cose che hai scritto tu, identiche, come faccio a lasciarlo, dopo tutti gli anni passati assieme?! e poi naturalmente anche io sono molto...come dire, pensierosa, mi lascio trasportare dal pensiero! e pensando a una moto, pensi a dove sarai domani e cosa farai a 50 anni, o anche meno! però mi piacciono le sorprese:D bye bye ;)

Io e Amelia ha detto...

Ti auguro milioni di chilometri sul nuovo mezzo.
Col vento in faccia e il solle alle spalle