04 maggio 2012

Quando...

Quando fai un aquisto non vedi l'ora che arrivi, non vedi l'ora di indossarlo, provarlo, usarlo... Poi questo entusiasmo dura ancora qualche giorno, magari una settimana, un mese... e poi viene accantonato e piano piano dimenticato...
Mentre se una cosa la acquisti per passione, con sacrifici, sapendo che il sudore speso per quell'oggetto è il tuo, le cose cambiano, e lo custodisci come una reliquia...
E' bello avere delle passioni, è bello avere degli interessi, anche se purtroppo il mio è costoso...
Entri proprio in sintonia, diventi un tutt'uno, e sei felice!
Quando fai quello che ti piace sei sempre felice, ed è bello!
La fotografia è proprio una bella cosa, è arte e passione, sentimento e difficoltà, non si è fotografi solo con la reflex figa, si è fotografi se ce lo si sente dentro, se lo si coltiva, ci si informa, ci si mette in discussione, si provano cose nuove, ci si critica e ci si fa criticare... Passione!

4 commenti:

informart ha detto...

Bisogna migliorare ol'italiano , sopratutto la punteggiatura , l'uso delle virgole come le pause in uno spratito musicale è fondamentale..in bocca al lupo!

essay writing services ha detto...

I also enjoy reading the comments, but notice that a lot of people should stay on topic to try and add value to the original blog post. I would also encourage everyone to bookmark this page to your favorite service to help spread the word. I'll use this information for my essay topicsO:-)

essay writing ha detto...

I am 100% at your back for this road safety forum you are having. It's a great way of instilling to the people the value of safety when on the road and thus, preventing any accidents from happening. In our country, the rate of minor road accidents seems to rise so this forum would be helpful especially if attended by people mainly using the road for transportation:)

Unknown ha detto...

Olha esse video que encontrei..olha que show...
https://www.youtube.com/watch?v=elLEKnfwyxY