13 marzo 2006

Che tristezza!!



K M***A LA PARTITA IERI SERA!!!
Dopo tutta la snervante attesa la partita s e rivelata la più noiosa del campinato....
sn piu divertenti qll k facciamo in patronato cl DON!!!
Ma basta parlare di calcio, k ce nè gia troppo!!
Ieri sera, x ammazzare il tempo tra una finta azione e una pausa di 25 minuti, io e my friends ci siamo messi a vaneggiare, e a provare nomi x vedere se stavano bene cn i cogniomi, e mi hanno trovato un nome nuovo: MARY!!! k ne dite? all'idea mi sn sconvolto, xo poi mi sn accorto k sta bene...Sinceramente nn sapevamo proprio cosa fare!!!!!
Adesso vado a studiare (o almeno a far finta!!); per la cronaca, oggi mi hanno interrogato in matematica, e ho preso 8!! Grazie x gli applausi, nn servono!!!;-)
Alla prossima

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salviuz, culo a mate...cmq molto sexy mary salviato...c vediamo domani sera mary...hahahahaha...ciao by Tama

Anonimo ha detto...

5 punti persi su 6 con noi!
Mi spiace...
Majo