28 marzo 2006

The POWER of the NORTH

E' una bella prigione , il mondo


SIIIIIIIII!! Oggi sn andato a lavorare a pranzo, xk mi avevano chiesto se ero libero, visto k dovevano venire 107 persone a mangiare e da sl nn ce la facevano (qll della pizzeria!!), e io, tutto contento xk prendevo 'NA BARCA DE SCHEI, mi sn organizzato e, tra l'altro, sn anke uscito prima da scuola!! Alle 12.30 arrivo in pizzaria e mi cambio ttt contento e mi vesto da PINGUINO (cameriere cn braghe nere e camicia bianca;-)). Ora di arrivo prevista x i 107 RAGAZZI: 13.00; alle 13.30, cn SOLO mezz'ora di ritardo si presentano fuori dalla porta....e qiu c'è la sorpresa: SONO TERRONI!! Gia la cosa mi scoccia, e sentire poi k ti prendono x il culo..... Ma la cosa k mi ha fatto veramente INCAZZARE è stata: un ragazzo, k gia avevo richiamato più volte (i ragazzi erano in 3°media....), al momento del dolce, dopo k io gia gli avevo dato la sua parte, alla vista di un'altra cameriera, cerca di fare il furbetto e vuole scroccarsi un'altra fetta chiedendola anke a lei....ma io, k nn mi faccio fregare da dei terronetti del cazzo, me ne accorgo, e dico alla Giada (l'altra cameriera) k lui aveva gia ricevuto la sua, e allora sto qua si incazza e inizia a dirmi parole, ma allora io, senza perdere la calma, mi avvicino e gli faccio:"Ma credi k sia scemo?!" e lui "Si"....allora io, accecato dalla voglia di sfondargli quella piccola testa di c***o gli dico:"E xk tu parli cn uno scemo? E cmq nn azzardarti mai più a prendermi per il culo, xk per il culo prendi solo tuo padre."
E allora (finalmente!) interviene una sua professoressa (io intanto avevo ripreso a lavorare) e gli dice k doveva chiedermi scusa!!! SIIIIIII!! Ho provato una tale gioia qnd me le ha chieste, k gliele ho fatte ripetere!!! e poi, visto k nn sn stronzo (o almeno nn così tanto!!!) gli ho dato un'altra fetta di dolce, a dimostrare k noi del nord siamo superiori, e tenendo alto il nostro onore!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bè savliuz nn incazzarti con sti bambinetti lo so ke è brutto essere presi per il culo soprattutto quando tu stai la a sgobbare (e a farti in 4) e loro son la tranquilli ke ti fanno girare le pa**e
ma cosa vuoi son raaaaaaaaagazzi. penso ke qualsiasi bimbo anche nn terun un pò vivace ne avesse approfittato del dolce (es. dotta). cmq sti teruni hanno un'ed del ca**o dalle loro parti nn so come si usa fare. booo TUTTI PEZZI DE CORE!!!!!!!!! E DI MAMMA'!. bene concludo dicendo ke possa bastare... dal po in giu...ecc
ciao pinguino!!!!
w i paninazzi di dal mastro!!!

by lodi

Salviuz ha detto...

SSSIIIII!! viva delmi!!! un idolo quel tipo!!! e grazie lodi, k sei sempre sincero e puntuale nello scrivere qualcosa, k quel qualcosa rende più bello e ricchio questo blog, k nn definirei mio, ma vostro....

Anonimo ha detto...

eheh...salviuz figo...

Salviuz ha detto...

miky!!! le dimensione PANZA, vero?

Anonimo ha detto...

senti ecco il commento ke volevi a morte i terroni e i cinesi forza lega grazie umberto e w la lega nord xke federalismo = padroni a casa nostra



by your friend
TOFFA
(TVTB)

Salviuz ha detto...

super toffa!!!