09 aprile 2006

Beautiful!




Deve dire, cn somma gioia, k l'ultimo post ha riscosso grande successo, e sn molto contento di ciò, xk vuol dire k cmq il blog è frequentato, e k qnd nessuno scriveva xk nn c'erano argomenti interessanti...
Solo k adesso devo riuscire a trovare altri argomenti k riscuotano successo...se volete k parli di qualcosa, di argomenti k vi interessano, o di qualsiasi cosa, fatelo, e magari mandatemi una e-mail, cs nessun'altro, a parte me, vede....
Aspetto cn ansia delle mail.... un abbraccio forte forte!! A presto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
un argomento che propongo io è una domanda:secondo voi amici d salviuz è meglio "Il Presc(i)elto" LeBron James, "The Incredible" Vince Carter , Tracy McGrady o Wane Wade?
fate un bene rispondete numerosi
ciao vvtb a tutti

Anonimo ha detto...

la risposta è molto semplice, visto che(D)wane Wade fortissimo ma da tre non tira, visto che Carter sopravvalutatissimo da tre tira ma sbaglia, da dentro tira ma sbaglia, salta e segna solo se smarcato, visto che TMac ha seri problemi fisici (ma a punti segnati è uno dei più forti), "the chosen one" LeBron è il mio favorito segna passa stoppa e bla, bla, bla.
n.

Salviuz ha detto...

e logico k LeBron sia il migliore!! E nn c'è niente da fare!! Ma io somo sicuramente meglio!!
Z chi nn avesse capito, stiamo parlando di BASKET!!

Anonimo ha detto...

io nn l'avevo capito

lodi

Anonimo ha detto...

è naturale che se tra le scelte mi inserivi pure "il pinguino" salviato non avrei avuto dubbi, anzi dei dubbi li avrei avuti se avessi dovuto scegliere tra lui e la scimmia del circo o il pupazzo di stoffa di Sofia. ma per fortuna che non ho dovuto scegliere... quanto non invidio moggi. (non lo invidio anche perchè è brutto e per altro che non posso dire in terra consacrata come questo blog che ha come link il sito della juvecentus).
n