28 aprile 2006

E' tornato!!!

L'uomo supera l'animale con la parola;
ma col silenzio supera se' stesso


E sì, è tornato!!! Voi vi chiederete chi, cosa, come.... Io vi rispondo il mio scooter!! Sì, xk era bucato, o forse me l'hanno bucato, e ho deciso di farci cambiare la ruota posteriore, xk da qnd ce l'ho ho già bucato 4 volte, e nn è possibile, cs sn passato alle maniere forti (ttt colpa della ruota tarocca, xk era della "saya", famosissima marca di gomme!!!) e cs ci ho fatto mettere su una bella Michelin, e chissà k mi vada meglio! Xo cazzo, lasciarci 60€ x una gomma, mi sembra un po' troppo!!!
Spero sl k veramente mi vada meglio, se no mi incazzo!

2 commenti:

Spera ha detto...

non ha senso con l'articolo però volevo dirti che ho aperto un nuovo blog(sta volta sul serio):MarcoSpera.blogspot.com!ciao! spera

Anonimo ha detto...

Per i ragazzi del gruppo:
Scusate per la mia assenza dell'ultimo mercoledì...
L'appuntamento con la Festa della Salsiccia è domenica sera alle ore 17.30 in patronato!
Spargete la voce!
Keep in touch!