19 aprile 2006

Migliore dei modi...

Pillola azzurra:
fine della storia,
domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai;
pillola rossa:
resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio

Sapete qual è il miglior modo x ricominciare la scuola?! Prendere un bel 4 in matematica!!! Ebbene sì, ma don't worry, xk nn ci penso più di tanto, visto k nell'ultima verifica ho preso 8 (8+4=12/2=6), e vivo la vita serenamente (cm sempre!!!)
Adesso vado a studiare chimica, k se no mi incula a manetta anke lì!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
beh salviuz capita xo c'è gente tipo me ke prende 3 e mezzo nella verifica sulla parabola e poi cn un 8- e un 7 e mezzo e oggi un 6 inizia a recuperare.va beh succede xo tu in compenso nn dev farti interrogare venerdì in diritto dio santo.
p.s:hai fatto cn il mac la foto della maglia di giuly?
forza mac

Anonimo ha detto...

siiiiii che bello ho battuto salviuz..be dai nn avrò preso 8 o 7 o 6 ma un 5 che mi tira su lo stesso il morale (p.s. io son abituato a stangate tipo 3 e 4.50 in mate ;) quindi.....wlf

by lodi

Anonimo ha detto...

a dimentica che kazzo per due volte di seguito son capitato per primo a essere interrogato in diritto forse tamai avrà messo + di qualche volta il mio nome su fogliettini ma non penso....in queste cose ho veramente una sfiga. cmq secondo me venivo interrogato lo stesso in diritto anche se nn facevamo lo stesso sti "pescaggi" perchè la giro apre il liboro in una pag a caso e facendo la somma del num della pagina viene sempre fuori 12!!!!!!!!!!!! quindi

1240 rappà rappa raaaaa

ciauz da lodi figo

Anonimo ha detto...

P.S. HO SCRITTO UN Pò (TANTO) DA CULO SE VOLETE CHIARIMENTI CHIAMATEMI A CASA O SPEDITEMI UN FAX

Salviuz ha detto...

wow!!!! ho beccato proprio i secchioni della classe, vero?!

Salviuz ha detto...

e cmq la foto toffa lìho trovata su internet, nn l'ho fatta io...