04 aprile 2006

...mmmmmm....

Tu sei uno schiavo Neo!
Come tutti gli altri sei nato in catene,
sei nato in una prigione che non ha sbarre,
che non ha mura,
che non ha odore,
una prigione per la tua mente!


Oggi nn mi va di scrivere, xk è una giornata un po' no, visto k ieri mi hanno dato la pagella, ed ero tutto contento, xk nn ne avevo sotto neanke una, e qst mi ha reso molto felice, ma oggi, un mio compagno di classe molto deficiente, è andato a dire al preside k io e altri lo disturbavamo....sl k io nn ho fatto niente, e nonostante tutta la classe mi appoggiasse, lui continuava a sostenere k era colpa mia, e il preside ha detto k forse nn andiamo in gita... ma porca troia, dopo tutti i sacrifici k ho fatto x nn avere materie sotto e x nn rompere più i coglioni, x colpa di un deficiente nn devo andare in gita?! E porca puttana sempre cn me se la prendo sti stronzi... Spero sl k la verità venga fuori, xk se no mi incazzo di brutto, e nn è bello vedere Salviuz incazzato, xk salviuz ha ucciso x molto meno...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
salviuz io nn so niente cmq spero ke nn andiamo in gita cs sapro a ki dare x tutto questo e t ricordo ke nn me ne frega niente d ki sia e se c sei in mezzo te nn me ne frega niente do anke a te.....xo io sn tuo amico e c tengo a te x vui io mi fido ciecamente d quello ke hai scritto e quindi confido in te....grazie salviuz e soprattutto BURDI MERDA E GOBBO MOTHER FUCKED
ciao

Salviuz ha detto...

beh, swe nn andiamo in gita io spacco fora tutto!!
ma oggi, k siamo andati dal preside, ha detto k nn crede tanto a qll k ha detto burdi...e k andiamo in gita....quindi...

Anonimo ha detto...

quindi....trick e ballacche?


by lodi

P2P 4ever!!!

Salviuz ha detto...

va beh, ma se ci tieni lo facciamo lo stesso miky!! ;-)