17 aprile 2006

Pasquetta (o little-easter)

Una cosa è conoscere la strada giusta,
altra cosa è imboccarla




BELLO!!! Oggi è Pasquetta, e sn andato in montagna cn i miei a trovare dei tipo parenti, k hanno un albergo-ristorante... e mi sn divertito un macello, anke xk ho mangiato cm una troia... Solo mi è dispiaciuto un sacco nn aver passato qst giornata cn i miei amici, xk ci tenevo molto, e penso anke loro... ma sn sicuro k si sn divertiti lo stesso... Ma mi rifarò il 25 aprile e il 1° maggio... e sinceramente sto gia pensando a cs fare (escluso il classico "argine"...) e sto cercando consigli e idee interessanti, se nn brillanti! Sn accettate ttt le proposte!! E' ufficialmente aperta la gara alla giornata più bella!!! E al vincitore... vedrò!!! Buona gara a ttt!! E k vinca il più fantasioso!!

1 commento:

Salviuz ha detto...

Miky, devo consegnarti la vottoria (sei stato l'unico a scrivere...), sl k nn attuerò la tua idea...