11 maggio 2006

La Serena è affascinante


Ieri sera, essendo mercoledì, abbiamo fatto gruppo, e devo dire k eravamo anke abbastanza, e l'argomento, inizialmente, sembrava una stronzata: dovevamo trasmettere delle sensazioni cn le mani, toccando qll del nostro compagno k doveva indovinarla cn gli occhi bendati.
Nella prima fase, dove uno sl doveva indovinarli ttt, è venuto fuori un po' un casino, xk qlli k aspettavano parlavano, ma poi abbiamo cambiato metodo, e ci hanno diviso a coppie, e qnd ha preso il giusto peso, anke se ancora nn avevo capito il senso dell'attività.
Alla fine, abbiamo tirato le somme: l'argomento era capire cs le persone ci dicono.
Quando gli amici provano qual cosa di diverso ce ne accorgiamo? Riusciamo a nascondere quello k proviamo agli amici?
Ttt dicevano k gli amici capiscono sempre ttt qll k provi, qnd nn ti senti bene, qnd sei triste o cmq qnd le cose nn vanno, e io sinceramente nn sn pienamente d'accordo.
Secondo me dipende da tantissimi fattori: cs devi "nscondere" (o capire), qnt parli cn qll persona (e cmq nn è un fattore fondamentale), in k occasione si manifesta, e tanti altri.
E poi secondo me ttt le persone hanno dei "codici", k ti permettono o meno di capirle, e qst codici ti vengono dati dalle persone stesse, e qnd sn loro a dirti cosa puoi capire e cosa no...
Voi cosa ne pensate? E in ogni caso, è facile mentire sulle proprie emozioni, soprattutto agli amici? E più k altro, HA SENSO?

Questo è toffa!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
beh sn puntuale cm sempre e anke se nn ho capito le tue domande xke ero preso dalla foto t dico ke salviuz IO E TE:TRE METRI SOPRA AL CIELO....e cmq la serena nn è affascinante....è sexy

Salviuz ha detto...

tre metri sopra al cielo ci stai sl te, k se cado sn cazzi!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
un po di ragione ce l'hai

Anonimo ha detto...

By tama
salviuz il post di oggi è veramente profondo...cmq credo k a volte mentire su cioè k si pensa nn sia del tutto sbagliato xkè spesso si rovinerebbero gli equilibri di un gruppo...ad esempio in classe nostra ce ne sarebbe da dire e se venissero fuori tutte le nostre sensazioni nn esisterebbe + la classe credo...qnd è giusto esprimersi ma a volte serve moderazione e soprattutto capire il momento e il modo migliore x farlo.

p.s.:ki è la serena???è altamente intrigante!!!

Salviuz ha detto...

allora, abbassate ttt la cresta: la serena è una mia animetrice, alla quale tengo molto, ed è già felicemente accoppiata, qnd....
Grazie a ttt x i vostri commenti!!!

Anonimo ha detto...

La Serena è proprio fantasticamente affascinante!!!!!
Ma chi è?

Anonimo ha detto...

a gurada questo sopra che nn si firma

la serena è carina

lodi

Spera ha detto...

in effetti alcune persone che si conoscono molto bene ancora non riesco a capirle perfettemante..in certi casi sono molto brave a mascherare le loro emozioni...penso perchè faccia proprio parte del loro carattere...naturalmente io credo che l'avvicimamento ad una persona nel 99 per cento delle volte ti permette di scoprire certi suoi segreti e se quest'ultima ti ritiene un vero amico, anche senza volerlo, riesce a comunicare gran parte dei suoi sentimenti, perchè maggiore è l'amicizia tra 2 persone, minori saranno i segreti che li separano..io la penso così!!!!

Spera ha detto...

anche io penso che a volte mentire sul proprio umore non sia del tutto sbagliato..ma soltanto nel caso in cui chi hai davanti non è un vero amico ma qualcuno con il quale sai costretto a convivere!!!.tra veri amici non bisognerebbe mai mentire, perchè lo vera amicizia, secondo me, si basa sulla lealtà e la fiducia..anche se ammetto che in alcuni casi, per non turbare la persona che si ha davanti, risulta molto difficile non far scappare qualche piccola(ma deve essere solo piccola e non di più)bugia!!!

Salviuz ha detto...

grazie spera! continua a scrivere, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Ciao Salviuz!! Che bravo tesoro! Hai mantenuto la promessa! :) Sono felice che ogni giovedì ti ricordi di parlare del gruppo, è una bella cosa! Ti voglio bene e ti mando un gran bacione!
Sere
ps Mi raccomando, fai il bravo!

Salviuz ha detto...

Anke tu Sere hai mantenuto la promessa venendo!!! Grazie mille, un bacione, TI VOGLIO TANTO BENE!

Anonimo ha detto...

Toffa 6 bellissimo in questa foto...

Pero

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»