16 giugno 2006

...

C'è k dice k sto fallendo, c'è k dice k ormai è tempo k lasci spazio a qualcun'altro, c'è k dice k è stato bello fino a k è durato... Ma k ha detto k è finita?! Io nn mi lascio condizionare dai commenti degli altri, nn mi faccio "ammazzare", xk alla fine io nn lo faccio x voi, lo faccio x me, x star bene cm me stesso, x cercare uno sfogo e qualcuno cn cui parlare, anke se, alla fine, nn c'è nessuno... Quindi io continuo a scrivere, e continuerò a scrivere sempre, nn ci sarà mai nessuno k mi farà tacere, nessuno mai mi metterà i piedi in testa, e tanto meno mi dirà cosa fare!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco qua ke esce il mio salviuz fascista..vai salviuz vai contro tutti e tutto anke dio se necessario....go salviuz go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VAI SALVIUZ GRANDIOSO!!!!!
BY GAZZA

Anonimo ha detto...

E' qsto il salviuz k amiamo!!!(oddio adesso esagero....)vai così e nn fermarti mai...!!!nn abbassarti a skemi del genere..l'importante è stare in piedi!!!!!sempre...!!! by darkgardez

Anonimo ha detto...

Propongo un tema tosto se ti va...
Il mondo è uno unico per tutti o ognuno vive il "suo mondo"?

Anonimo ha detto...

...Majo....sta sitto...!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Salviuz! Ti mando un bacio grande!

Anonimo ha detto...

Sere stai attenta!!!!!!
L'anonima Ombra può colpirti in ogni momento!!!

Salviuz ha detto...

la sere nel blog?! ma allora bisogna festeggiare!!!! CIAO SERE TVB BACI BACI grazie di essere passata!

Salviuz ha detto...

ocappa

Anonimo ha detto...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»