01 giugno 2006

Cerco team!

Cm Shevchenko è andato al Chealse cn un contratto da 45 milioni di euro, anke io sto cercando una nuova squadra, k mi ridia la fiducia k ho perso, e k mi rimostri la via del goal! Molto probabilmente stasera ci sarà già un accordo firmato, cn un contratto da capogiro!
X k nn l'avesse capito sto dicendo k stasera giochiamo alle 20.30 in patronato a Dolo, e voglio segnare!!!! Ma siccome ci saranno gli assist di Perin, sarà ttt più facile (oggi ho preso un palo, e ho vinto un bel po' di contrasti (anke contro Toffa!!!) e qnd sn molto carico, STATE ATTENTI!), e qnd voglio essere in squadra cn lui!


Ieri sera alla pizza del gruppo è venuto anke "Nico l'animatore fico", il k ha fatto molto piacere a noi suoi ex animati, k sperano ancora k torni (cm aspettiamo ancora Leo!)

Allora vi aspetto stasera sugli spalti in molti x assistere al match dell'anno! Entrata gratuita, cn piccola offerta!! Nn mancate!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bene salviuz buona partita!
ci sarò a vederti

lodi

Salviuz ha detto...

è una sfida?!?! attento sai, k le vie del signore sn infinite! (mi dai il numero di moggi, xk l'ho cancellato...e poi nn voglio fare sl un goal!!!)

Anonimo ha detto...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»