13 giugno 2006

FORZA AZZURRI!!


Bella partita ieri dell'Italia, giocata cn sufficienza (poteva farne 17 du gol, ma siamo vonteti lo stessso!!) speriamo sl k nn si carichi troppo, xk la Repubblica Ceca fa paura, e cmq gli USA nn sn da sottovalutare e da prendere cm una partita d'allenamento... Io la partita l'ho vista insieme agli amici, e devo dire k è molto bello guardarla ttt assieme, anke xk ti da più carica!!
e adesso l'appuntamento è fissato x sabato sera, sempre alle 21.00!! e speriamo bene!!

Domani in teoria dovrei andare a prendere la pagella, e spero tanto di nn trovarmi quei due 5 k mi spaventano da morire!! e poi il pero mi ha detto k in disegno gli ha messo 8, qnd in teoria dovrei averlo anke io!! Ma vieni!!

Stasera c'è il Brasile, e ho proprio paura k mi divertirò troppo a guardarlo giocare!! Buona partita a ttt, e k la forza sia cn te!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

fanculo forza ghana rep. ceca e USA!!!! almeno giocasse il mitico capitano Alex Del Piero!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
IL TOFFA VA IN 3a TRIENNIO...promosso cn 3 debiti xo c sarò al triennio

Anonimo ha detto...

Raga nn ci credo ha segnato perfino Iaquinta!!!D'ora in poi s contiuna così nn gli dico + nulla ma mi sà k sta diventando il mio idolo...xò deve giocare anke Alessandro Del Piero!!!Forza azzurri k sta volta riusciamo almeno ad ariivare ai quarti!!!
Saluti dal Tama

Salviuz ha detto...

TOMMY, GARDE, TOFFA, MIKY, TAMA, siete mitici!!
FORZA ITALIA!!

Anonimo ha detto...

nn mi sembra ke il brasile abbia giocato sta gran partita contro la croazia.......forza DADO PRSO
by toffa

Salviuz ha detto...

forza GANA!!!

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»