03 giugno 2006

Tutto è BAMBOOCHA!


Ieri sera il comply della Bea è andato alla grande, ed ho anke conosciuto una persona, della quale mi ero fatto una idea sbagliata, giudicandola a priori "oca e antipatica", ma mi sn ricreduto nn appena ho iniziato a parlarci...qnd è stata una serata veramente forte!
Devo però chiedere scusa ad una persona x come mi sn comportato ieri nei suoi confronti, ma ero un po' euforico e mi sn fatto prendere la mano dalla situazione e dalla confusione generale, SCUSA NN VOLEVO OFFENDERTI!

X oggi nn abbiamo in programma niente, ma spero tanto di fare qualcosa, xk nn ho voglia di passare un altro pomeriggio a casa, ma ho voglia di uscire e divertirmi, anke xk mancano sl 6 gg alla fine della scuola! (a me 5, xk venerdì, cm già sapete, farò manca cn il Pero, Toffa e Gibo!)

Alle 14.30 ci saranno le qualificazioni x la MotoGP, e Rossi è stato il più veloce della sezione di ieri..speriamo la sia anke oggi, xk ci mancano le sue vittorie!

Anke today, cm ogni sabato alle ore 14.30, c'è la solita raccolta di cibo x le persone meno fortunate di noi... e ci parteciperò cn la mia solita grinta!
Qnd è meglio k mi sbrighi, se no iniziano senza di me! Devo andar, un bacione! E ancora SCUSA, e ancora AUGURI BEA!!!

3 commenti:

Salviuz ha detto...

la soluzione ce l'ho! se tu ti fai interrogare, puo farti nn avere il debito?! xk se è sl x rompere le palle, allora DEVI fare manca!

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

Anonimo ha detto...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»