10 luglio 2006

Assisi

Un altro capitolo si aggiunge alla serie negativa delle mie vacanze...ebbene sì, xk anke qui, ad Assisi, sn riuscito a rovinarmi la vacanza, n quanto litigato cn una persona...va beh, sarò mona io, o forse ne ho le palle piene di lasciar perdere ttt, cm mi ero prefissato, e qnd sfogo ttt la mia ira...
E qnd forse ho rovinato ub'altra amicizia, dopo averne risanata un'altra, x intenderci cn la Bertz!! (k bello!)... Ma arrivato a qst punto, forse è meglio così...in quanto, dopo averle chiesto di parlare, mi ha risposto quando avro tempo...proprio cm se le seccasse...e allora io faccio la stronzo altrettanto!!! qnd fuck you

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso lontanamente immaginare cosa sia successo da ciò che vedo e dalle tue reazioni...
Quando ti aspetti qualcosa dagli altri rimarrai sempre deluso...quando non ti aspetti niente probabilmente rimarrai felice di ciò che ricevi...penso che funzioni così!
Se agisci aspettandoti qualcosa di ritorno probabilmente ciò che arriva non sarà mai come le tue aspettative e quindi probabilmente sarà negativo. Quando agisci in modo gratuito senza aspettarti niente, probabilmente acquisterà valore anche il poco che ti arriverà indietro.
Non credo sia un concetto facile da intendere, è sicuramente facile da dire ma non da vivere. faccio fatica a viverlo ma sento che è comunque così. Penso sia importante però provare a ricercare questo stato d'animo o predisposizione se ti piace di più!

Salviuz ha detto...

majo majo...ci provo...

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»