27 luglio 2006

Tante piccole cose...

Oggi nn ho un vero e proprio articolo da scrivere, ma ben sì tante piccolezze, k assieme xò ne fanno mezzo...

Incominciamo subito dicendo k da oggi mancano 9 gg prima alla partenza x il campo...e nn so se esserne felice, o spaventato...

E' uscita la classe in cui sarò l'anno prossimo, e sarò in 3° ETB...nn conosco praticamente nessuno, a parte Caio e qualcun altro, ma sl di vista!! Se magari vi interessa...fateci un salto!!

Poi volevo salutare Daniele, k anke lui, cm Miky, mi osserva dall'alto...

Altra notizia...beh, nn mi sembra ce ne siano altre..se mai mi dovessero venire in mente...ve le dirò nel prossimo articolo!!!

Ci sentiamo, alla prossima!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Fratello del grande Salviato!!!!!Contraccambio il tuo saluto..... e continuerò ad osservarti dall'alto se a te nn disturba.Ciaoooo

Salviuz ha detto...

No no, figurati....nessun fastidio!! Continua pure, e se ogni tanto ti capita di comeentare...

Anonimo ha detto...

Caro Salviuz,
forse non sai che anche la Sere ti osserva dall'alto... :) Ogni tanto però mi viene da scriverti, come ora.. Voglio dirti di non essere spaventato x la partenza, se ci sono dei problemi, verranno fuori, perchè se lo vorrete, ci saranno le opportunità per farlo.. Sarà decisamente un campo impegnativo, e se ci metterete il cuore e avrete fiducia, sono certa che vi darà tanto... Dipende da voi... Quindi, su con la vita!! Per il campo è d'obbligo aver voglia di partire!! Io intanto ti saluto e saluto tutti perchè domani vado in vacanza!..Ci vediamo il 6! Puntuali, mi raccomando! Vi abbraccio!

Anonimo ha detto...

by toffa
io sn in d........xo in informatica.......sei un Loser....lui al corso pegaso è andato xke è figo lui....deve fare il fisso...al corso sperimentale.......ma va vender il culo....va BEH questa divisone porta grande sconforto tra gli ex inquilini della 2a G....va beh.....xo una rimpatriata c starebbe tra tipo 3 anni dp il diploma......bea deciso......anke se c vedremo ogni giorno prima,durante e dopo la scuola....ma nn imp lo spirito è quello ke conta.........ciao salviuz..4ever cn te

Anonimo ha detto...

Woooow!!! io e salv abbiamo l'onore d conoscere, anke se nn di persona, almeno x me, il famigerato daniele!!ho sentito parlare tanto(MA PROPRIO TANTO!!)d te!!ke bello in un blog succede anke questo!!...e ho anke l'onore d leggere un commento della serenja!! qsta è una data da ricordare!!...parlando seriamente, salv nn t preoccupare x il campo...sarà sicuramente difficile ma nn è la prima volta k c aspetta una settimana d problemi! anke negli anni scorsi ce ne sono stati ma poi, la maggiorparte, sn stati superati...quindi oltre a pensare a qsto cerchiamo di divertirci a sbrega!!ci stai?? ovviam senza trascurare il resto... vai salv!!!!
gardez

Salviuz ha detto...

boia qnt gente figa ha scritto oggi sul blog!!

Anonimo ha detto...

sal cm faccio a registrarmi?? m dice sempre impossibile xk appare il tuo nome!!!! helpemiiii!!!

Anonimo ha detto...

gardez

Anonimo ha detto...

by toffa
garde t registri su blogger.com cs dopo t puoi fare anke il blog........se t gira e se la voglia c'è....altro ke il mio.....ah nn è aggiornato da 5 mesi circa

Anonimo ha detto...

Ciao!
Io ti osservo dall'alto e dal basso...il campo sarà bello...almeno spero! Noi ci abbiamo messo l'anima da febbraio ad oggi per renderlo, piacevole, utile, bello...ora tocca a voi renderlo speciale ed unico, perchè solo voi potete fare questo!
Fai un post con i seguenti avvisi? Partenza campo il 6/8 è alle 7,30 presso il Foro Boario e per chi non l'ha fatto fatemi avere le 2 foto o portatele via con voi! Ciao

Anonimo ha detto...

cioè...non ho capito...dovrei venire a trovarti in classe?

cmq stai tranqui...il campo sarà all'insegna del macello! ci divertiremo molto, sisi...e poi di cs hai paura ke ci siamo io e la bertz a fare ttt qll ke dite te garde, anke consolarti...ah mamma, mi tocca farti da serva...

tomB ha detto...

CIAOOOOOOOO

Salviuz ha detto...

WOW!!! k belle parole!

Anonimo ha detto...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

Anonimo ha detto...

Your website has a useful information for beginners like me.
»