09 settembre 2006

AUGURI MAJO!!


Ebbene sì!! Oggi è il compleanno di Majo, un mio grande animatore, k ormai sn anni k conosco, e anni k fa animazione...Cn lui ho condiviso gran parte delle mie esperienze, delle mie emozioni e della mia vita, ed è sempre riuscito a farmi capire la sua presenza, senza essere invasivo...
Auguri Majo, gli anni passano, ma tu sei sempre un grande!!

Xo oggi è anke l'ultimo sabato prima dell'inizio della scuola...e qnd bisogna goderselo e "fare masseo"!!!

Programmi particolari x il momento nn ne ho, se nn andare dalla Vale (k già qst basta e avanza!!)

Ci becchiamo in giro fratelli!! See YA!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A questo punto non potevo non scrivere su questo bellissimo post!!!
Grazie ancora per le belle parole!
Forza e coraggio!!!! Lunedì comincia un nuovo ed importante anno...e chissà che porti delle belle cose nella vita di ognuno di noi!!!
Un abbraccio a tutti!
Majo...o meglio Nonno Abe

PS: Mi raccomando, ci vediamo venerdì 15, ore 19,30 in patro per la pizza!

Anonimo ha detto...

auguri majo dai tuoi fedelissimi del gruppo ombra!!! BHuhuhhhahah

Anonimo ha detto...

Grazie grazie per gli auguri ombra!!!
Buahhhh

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno Majo!sempre in gamba!