11 settembre 2006

E tutto ricomincia...

...da dove avevamo finito!!
Classe nuova...gente nuove...prof nuovi...tutto nuovo...sempre uguale, sempre diverso!
adesso potrei fare il solito discorso, cn i propositi, cose da fare, qll da evitare..e via dicendo...e invece nn lo faccio, o forse lo farò, ma più avanti!!
Oggi abbiamo conosciuto i prof di Elettronica e Tdp, e mi ha subito fatto innamorare della materia!! Poi il prof di Elettrotecnica, qll di Sistemi e qll di Inglese...Insomma...proprio una bella giornata!!

Avviso: ricordo a ttt i parteciapanti al Campo la riunione fissata x martedì 12 (DOMANI!!!) alle ore 16.00 in patro! Mi raccomando, nn mancate e passate parola!! (k nn sarà presente nn parteciperà al regale x il Don...)


Avviso2: ricordo a ttt i partecipanti al Campo la pizza (del campo appunto!!) fissata x venerdì 15 alle ore 19.30 in patro!! Mi raccomando, nn mancate...sarà un bel momento x stare tutti assieme!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
veramente bella la nostra scuola..........io sn in una classe fatta di prof dementi....di cui una prof sembra il gabibbo..........direi ke posso cambiare scuola....BENEDETTO BIENNIO!!!!!!!!!!!!!!BENEDETTA VIANELLO!!!!!!!!!!!!BENEDETTO ARCHIE!!!!!!!!!!!!!BENEDETTO VIO!!!!!!!!!!dovevo farmi bocciare

Anonimo ha detto...

by toffa
dovresti trovare anke molto interessante la tua parte intollerante...........

Anonimo ha detto...

troppo forte michelino!!! e della scuola cosa dire?!?! che forse è una strana parentesi che ti può sembrare dura, difficile da sopportare, ma che forse sarà la cosa più bella che ti poteva capitare, perchè condividerai certi momenti con persone fantastiche o che magari non sopporti... è un bel periodo proprio perchè è pieno di contraddizioni... un abbraccio forte e buon anno... ely*

Salviuz ha detto...

grazie a ttt.... al sempre solito mitico Miky, a k nn cambia mai cm toffa, alla new-entry ely, k salutiamo tutti assieme dicendo: CIAO ELY!!!

[enrica] ha detto...

ciao elyyyyyyyyyyyyyyy!

si tutto ricomincia...sono più o meno terrorizzata...ma poi passa, spero...in culo alla balena salv!
bacioni