15 settembre 2006

Stasera campo!

Finalmente è arrivato, il 15 settembre, giornata in cui si mangia l apizza cn ttt i partecipanti del campo, un ottima occasione x rivedersi e scambiarsi pareri, emozioni, affetto, magari anke cn l'aiuto del filmato (k ringraziamo dD x averlo realizzato in tempo record!!) k ci farà rivivere ttt qnt di bello successo in qll indimenticabile settimana, dove ho conosciuto principalmente la Vale (cn cui festeggerò domani il primo "mesiversaio") una persona semplice, piena di volgia di vivere, di stare cn gli altri, che in qst mese mi ha dato molto, tanto, semplicemente restando se stessa, cn il suo sorriso ed i suoi occhi splendidi, mi basta guardarla e ttt i problemi spariscono, si mettono in un angolo e aspettano...aspettano k la sua influenza positiva sparisca; ma allora mi sa proprio k aspetterà tanto!!
VALE TI AMO, x qll k sei, xk così sei unica!!
Poi, sempre in qll settimana, ho conosciuto la Nicole (fatalità, cugina della Vale!) che ha deciso di intraprendere la carriera di ballerina, lasciandoci x andare a studiare a Vicenza (Vicenza, vero?) in una delle migliori scuole di danza (x la cronaca, ha fatto una selezione, e ne hanno selezzionate sl 20 in tutt'Italia, vedete voi se è brava o no!!) e la sua partenza ci lascerà un po' così, ma piano piano ci abitueremo alla sua assenza, anke se nn sarà facile!! (k poi nn è proprio una vera assenza, dato torna a casa ogni week-end, e ne approfitteremo x stare cn lei!!)
Poi c'è la Sara, qll brutta e antipatica della Sara (dai k scherzo!!) k anke se parla molto, alla fine è simpatica, e parlereasti cn lei x ore (ovviamente se l'argomento ti interessa...); certo, nn ha un carattere facilissimo, ma volete forse dire k il mio è molto diverso?! Sara, io e te, così uguali, così diversi!
E possiamo dimenticaric della Carli?!?! No, e infatti siamo qui a scrivere anke su di lei, solare ed estroversa, cn quel sorriso bello grande, k mete allegria sl a guardarlo! La sua presenza infatti mette gioia e qst è il regalo più bello che ci fa ogni volta k è cn noi!!
E poi c'è la Giulia, diversa dalla massa e fiera di sè; c'è Guido, k è così, timido ma diverso; c'è la Gio, k anke se esce poco ama la compagnia e il suo gruppo; c'è Ewi, k cn il suo essere nero mi ha fatto riflettere sui miei pregiudizi; Boscaro, k è riuscito ad apparirmi sotto un'altra luce; Domenico, k insieme a Dongiu ci ha tenuto compagnia; la Vittoria, k anke se "portasfiga", la vogliamo lo stesso; Endy, k anke se è un po' distante cmq c'è; e poi ci sn tutti gli altri, su cui ho già speso molte parole, e nn vale la pena aggiungerne altri: Spera, Garde, fotunatamente Tommy, Mazz, Poz, Gatto, la Bea, Ciccia, Enry, Dile, Bertz...e se mi sn dimenticato di qualcuno...perdonatemi!!

Ho scritto tanto..BASTA!! Vi voglio bene, tanto e a tutti!! Ci vediamo stasera, mi raccomando!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ben detto amico Salviuz!Hai detto davvero delle belle parole su cui sono pienamente d'accordo.
Sono contento che stasera ci ritroveremo tutti(almeno spero)...