12 settembre 2006

Test d'inglese

Oggi primo test in assoluto, test d'inglese...e prima volta k uso ttt il mio culo x sparare a caso le risposte...molto più del solito!! Ma di solito mi ha sempre portato bene...speriamo continui qst striscia di culo...e k Dio me la mandi buona!!

Ricordo ancora l'appuntamento x oggi pome alle 16,00 in patro!!

E domani test x superare il debito di fisica...speriamo k vada bene, anke xk alla fine mi sn impegnato, e ho capito molte cose k il prof durante l'anno nn si era degnato di spiegarci...MALEDETTO VIO!!!!


Siccome adesso nn ho molta voglia di scrivere, stacco e vado a ripassare fisica, k nn voglio fsre una brutta figura!! See ya brothas!

1 commento:

Anonimo ha detto...

by toffa
BEATO TE.......è da 2 giorni ke vado avanti a fare verifiche di recupero....ah mannaggia alla fisica l'inglese e la biologia....xk nnn abbiamo una lingua comune in tutto il mondo?????bella domanda........