20 ottobre 2006

EPPI BOERDEI

Sì, tanti auguri!! Oggi è il compleanno di una persona strana, di una persona k parla sempre, anke qnd dorme penso... ma qst ci piace, qst fa parte della sua personalità...qnd TANTI AUGURI SARA, e anke se a volte puo nn sembrarlo, io ti voglio bene, e ci sn sempre x qualsiasi cosa...!!

Scrivo già a qst'ora presto (10,00) xk sn a casa, grazie a un mega-scioperone studenti, e sapendo gia da tempo k ci sarebbe stato, e la mia classe ha aderita tutta, nn mi sn neanke svegliato...e allora eccomi qui!!

Va beh, pace e bene!! See you soon!!

4 commenti:

sara bert ha detto...

Ciaoooooo.. grazie mille per gli auguri!!! anche io ti voglio bene!!!


P.s. anche il Lazzari ha fatto sciopero

Anonimo ha detto...

sapete ke fatica andare alle 8 davanti scuola??ero pure in ritardo!!xk è sempre meglio andare a guardare...e poi siamo andati a farci un giro a mestre.... auguri sara cmq!!!!!!!!!!!!ti vi bi salv.... ciccia

Anonimo ha detto...

SARA.....buon compleanno cara!!!!!tantissimissimi aguroni...1ba
bertzetta

gardez ha detto...

AUGUUUUUURIIIIII SARAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MALEDETTI TUTTI!! IO SONO STATO A SCUOLA FINO ALLE12E40....e questo xke????....semplice....XK HO UNA CLASSE D SFIGATI!!!ANZI SFIGATE!!!.....STE DONNE!!!!