09 ottobre 2006

Occhio nn vede...

Scusate cari bloggerspettatori del ritardo, ma oggi avevo troppo mal di testa...ma cm sempre eccomi qui pronto a replicare!
L'altra sera (sabato? domenica?)messaggiando cn una tosa (figa, ma nn è la Vale!!;-) ) devo averle detto, nn mi ricordo in base a cosa(o forse si ma è meglio nn citarlo), il classico proverbio: "Occhio non vede, cuore non duole" e la sua risposata (bellissima) è stata: "Cavolate! A volte il cuore vede meglio degli occhi!"...e a me qst cosa ha fatto pensare molto, xk cm concetto ideale è molto difficile da interpretarlo x vero, xk dici, se nn vedo nn posso sapere...xo applicato alla realtà, i classici presentimenti, sesto senso...ttt qll cose lì...alla fine vengono dal cuore, e più una conosci la persona meglio saprai "azzeccare" cosa fa e cosa nn fa...e secondo me qst è stupendo! Stupendo xk potrebbe essere un modo x "classificare" il tuo stato di conoscenza di una persona (forse è un po ingarbugliata cm frase, ma se vi mettete d'impegno FORSE riuscirete a capirla!)...e la mia conclusione qnd è: Proviamo a sentire e "tradurre" i segnali k ci arrivano dal cuore, e capiremo qnt persone veramente importanti
fanno parte della nostra vita...
MasterSalviuz anke x stasera ha detto la sua...ringrazio la mia musa x avermi ispirato...un bacio particolare a te! E uno ancora più particolare alla Vale!

4 commenti:

none ha detto...

pensavo di essere un re in argomento... ma tu mi batti!
basta pippe mentali!

con tanto affettato
distanti salumi
friede

Salviuz ha detto...

oh, il primo commento di friede!! quale onore..!

Anonimo ha detto...

Eccomi qui... la musa, la figa, quello k vuoi(grazie x ttt e 2 gli aggettivi!!!)...a volte nn capisco xk voi tosi col blog non mettiate i soggetti ma troviate degli "escape"... 1 gg mi dira il xk... cmq volevo dirti k hai detto delle cose stupende,piene di senso e k t fanno pensare 1 sacco... meglio nn dire il discorso da cui siamo entrati in argomento và... ora rispondo al bacio... e scusa il ritardo della risposta ma ti devo spiegare cos'è successo al mio computer!!!

Salviuz ha detto...

xk magari a volte a delle persone nn piace "vedere" il proprio nome scritto...e siccome nn posso essere dentro la testa d ttt, x nn sbagliare nn li metot mai (o quasi)..e se a te fa piacere sn ben contento k tu dica: "eccomi, sn io, io ho fatto cs e colà...!" ma io nn mi permetterei mai...ma se ognuno lo facesse, sarebbe indubbiamente un blog più bello...!