02 ottobre 2006

Ottobre...

O, ma vara ti, oggi mi è toccato girare i calendari (mamma mia qnt ho sofferto!!) xk siamo già dentro ottobre, così, senza chiedere permesso, senza consultarci...fortunatamente!! Si, fortunatamente, xk cn ottobre inizia anke il gruppo, il nostro gruppo... un gruppo di people ttt allegre e contente k ogni mercoledì si trovano (anke qst'anno mercoledì??!!)
x stare assieme, così, senza chiedersi niente in cambio, senza secondi fini, senza secondi scopi...noi, e gli animatori, Majo, la Letizia, la Sere...e il Don, Don Daniele, k spero riesca subito ad inserirsi xfettamente nella parrocchia, ma prima k nella parrocchia, cn noi...
Forse adesso dovrei dire cs mi aspetto da qst'anno, quali sn i miei obbiettivi, le cose da evitare...ma vorrei aspettare il primo incontro, innanzitutto x vedere k persone riescono a venire, quali no...bah, basta...troverete altre delucidazioni nel prossimo post...ci vediamo belli...

5 commenti:

sara bert ha detto...

Scusami è.... il mio compleanno dove lo metti??!!

Anonimo ha detto...

già ottobre..ma sai ke ci sono rimasta ieri a scoprire di aver già passato tutto settembre???? è passato veloce..veloce ma pieno.. pieno di avvenimenti ke forse mi hanno cambiato,ke mi hanno fatto pensare in modo diverso,vedere le cose da un punto di vista diverso... mah..adesso da chiarire c'e solo il gruppo,e speriamo di cominciare e di vivere un anno intenso e impegnandoci xk diventi indimenticabile!!!!cic

Anonimo ha detto...

Per fortuna che è gia Ottobre!Settembre non passava più,mi è sembrata un'eternità(con la scusa dell'inizio della scuola)!

Anonimo ha detto...

E' iniziato ottobre...nuovi pensieri x la testa, nuove persone da vedere, altre k vorresti vedere ma k x svariati motivi nn puoi...e iniziano nuovi momenti..tristi e fantastici...con ottobre sembra k s riapra una nuova fase della vita...anke settembre è svanito facendoci capire k l'estate è definitivamete morta...ma nnn sepolta...xke la ricorderemo x sempre...vorrei dirvi un sacco d cose xk manco da un sacco d tempo su qsto fantastico blog(k così m piace davvero un macello!!!)e so k a voi mancano un sacco i miei mitici big-comments!! ma il mio tempo è davvero poco.......anke se presto tornerò più forte k mai!!! è una promessa...o una minaccia!!?? 1bacio a tutti v voglio davvero tanto bene!!!! N. will be back!!!

Salviuz ha detto...

yes, N. è tornato!! (anke se nn caipsco se N sta x Nico o x Numa...ma penso più numa...anke se vorrei tanto k anke nico tornasse, sia cm animatore, k sul blog...!)...