25 ottobre 2006

Reynolds

Vi rendete conto k oggi nn ho fatto niente?! Entro un'ora dopo, k poi ora k entrano tutti eccetera nn facciamo un cazzo, poi 2 ore di sistemi, italiano (k passa veloce xk sto scrivo qst articolo wonderful!) e meccanica...
Oggi pome mi "guadagno un posto in Paradiso" xk aiuto Silvano a cambiare la luci in chiesa x la Cresima di sabato...
Poi stasera gruppo, che si prospetta molto cool, xk mercoledì scorso gli animalosi ci hanno raccomandato di nn mancare, e di prenderci l'impegno di venire anke il merc dopo...qnd attività collegata, lunga, e speriamo bella (ma ne sn sicuro!!!) !!
Bene dai, sn contento...ci sentiamo presto, un beso!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Attenzione attenzione...ad un primo ed anche ad un secondo impatto potremmo deludere questa volta...ma solo le persone un po' superficiali e senza fiducia verso di noi!
Majo

Anonimo ha detto...

Comunque io non so perchè ma non riesco a commentare dalla Enry da 5 giorni!
Majo

Anonimo ha detto...

MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO MAJO

Anonimo ha detto...

Da daniele dioli ho commentato tutte quelle volte perchè mi dava sempre come se il mio commento non fosse stato accettato e invece poi li ho ritrovati tutti...come anche adesso non mi permette di commentare da nessuno tranne che da te!
Majo Majo Majo

Anonimo ha detto...

Siccome ho acceso il computer x and da garde sn passata anke d qua!!! E mi sembrava gisto lasciare la mia firma.....
A dopo salviuz....
Bea!!!
P.S. Majo 6 impazzito?????????
Smack smack

[enrica] ha detto...

nuuuuuuuuuuuuoooooo da me nn riesci a commentare majo????? :-((( cmq da DD è un po' diverso...cioè prima se li legge lui i commenti e poi decide se metterli o no...c'è scritto in alto qnd vai a commentare...xo è scritto in inglese e magari nn ho capito giusto XD
si cmq majo è impazzito...

Anonimo ha detto...

Comment di servizio:
Hai intuito/tradotto il giusto enry.
Per passate e svariate ragioni, quando commentate nel mio blog prima di apparire sul blog vero e proprio viene chiesto a me se mi va bene pubblicarlo o no.
Francamente è un po' una rottura di maroni, intanto per adesso lo tengo. Sperando nessuno ne abbia a male, vi saluto.
Ciao Enry, ciao Majo, ciao Salviuz!

tomB ha detto...

daniele mi insegni come si fa???

Anonimo ha detto...

Te lo spiego di persona, Tom, perché è un po' macchinosa.
Cmq bisogna passare come utente al sistema "blogger beta" (si trova sulla pagina iniziale di blogger), così ci sono delle funzionalità in più, tra cui questa.
Ciao!

tomB ha detto...

ok grazie dani cmq mi dirai meglio domenica a messa qnd c ved!!!