29 ottobre 2006

Troppo contento!

Troppo contento, troppo soddisfatto, troppo da rifare! Sì, mi è proprio piaciuto! Aspettare fino alle 8,30 k le suore ci aprissero, aspettare fino alle 9,30 i bambini k nn arrivavano, aspettare 20 minuti ogni volta k i bambini facessero silenzio, aspettare le 2,30 i genitori k nn arrivavano...
Ma vedere i bambini giocare assieme, divertirsi, sorridere, ne valeva proprio la pena...
Qst giornata mi ha dato molto, tanto, e sn sempre più convinto di volerlo fare l'animatore, Animatore cn la "A" maiuscola...è difficile, ci vorrà del tempo, mi dovrò migliorare, ma ce l'hanno fatta in tanti prima di me, spero proprio un giorno ankio di fare di quel gruppo, di qll k io ho sempre visto cm dei modelli, cm delle persone da idolare, da imitare, da prendere cm spunto di vita quotidiano...e spero di essere ankio così x loro, ma senza montarmi la testa, restando umile e sincero, restando me stesso, cn ttt la bellezza k ognuno ha dentro di sè!
E allora grazie Tutor Linda, grazie Michele, grazio Marco, grazie Laura anke se x un po mi hai odiato, grazie Daniele, grazie Elena, grazie Alberto, grazie Caterina...ma grazie anke a Majo di avermi dato qst possibilità, grazie al Don k nn ha obiettato, grazie a Spera, Enry e Garde x aver vissuto cn me qst esperienza, grazie a Dio!
Adesso vado a lavorare...e piangiamo ttt assieme a Rossi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e ben trovati!
Qualche cosa da dire ce l'ho:
- sono molto contento che l'esperienza iniziata con il Grest e continuata con la Festa del Ciao vi dia entusiasmo e voglia di cominciare a fare qualcosa per la parrocchia e per gli altri!
- Fino ad oggi avete fatto gli animatori...da oggi e con il percorso che farete al vostro gruppo, cercheremo di diventare "educatori"...parola importante che nel suo significato comprende anche quello di "animatore" ma lo supera! Avremo modo di parlarne...
Ciao a tutti!
Majo