27 novembre 2006

Lo so, sto sbagliando...+4

Ieri sera, k siamo usciti, è stata una serata un po, cm dire, diversa...sì, xk tra Baga k è uscito cn noi, tra il fatto k FINALMENTE c'erano anke Garde e Poz, tra il fatto k nn so, nn è stata cm una "solita uscita da gruppo"...anke xk, forse sbagliando, mi sn isolato cn la Bertz, e sn stato praticamente sl cn lei...xo sn stato benissimo...e qnd nn ritengo di aver sbagliato o di trascurare gli altro...se mi sentivo così, se stavo bene...
E poi la Bertz la devo ringraziare, sì, xk ttt qll k ha detto (o cmq cercato di dirmi) le penso anke io, ma in qst momento nn mi va...

E intanto il MacBook nn arriva...dove sei!!!!????!!!

Adesso vi lascio xk devo studiare 5, e dico ben cinque capitoli di storia x domani, e la voglia (stranamente) nn c'è!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

alla fine devi comportarti cm vuoi,come ti senti.. nn vuoi parlare cn tutti,o sei riste,hai bisogno di parlare cn qualcuno,e fallo!!! xk dopo cmq se n sei in spirito raramente riuscirai a divertirti,e poi ti penti di nn aver ftt cm ti sentivi..... sarà un ragionamento un po egoista... ma da un po di tempo è qll ke faccio io.. parlo cn ki me la sento,cn ki mi sento bene... e fine... kissenefrega.. tnt hai un sacco di altre serate da passare in allegria cn tutti!!!
... certo ke calci al mio povero culo li potevi evitare...-_-.... ma ti vi bi lo stesso.. ah ke vita.... :-) baci ciccia

gardez ha detto...

secondo me nn hai affatto sbagliato ad isolarti cn la bertz...qnd v ho visto in disparte avevo intuito k qlcs nn andava....e hai fatto bene...l'ho fatto ankio...se solo cn una persona puoi veramente sfogarti allora devi parlare cn qlla persona...e se vuoi k sia solo lei ad essere al corrente dei tuoi problemi è necessario anke isolarsi a volte....

grazie x le belle parole salv....