09 dicembre 2006

AUGURI CICCIA!!!

Oggi, essendo il 9 dicembre, è il compleanno della Ciccia, e allora TANTI AUGURI!!!!


Ieri sera macello a casa di Garde, cn Poz Tommy e Frac...Massa beo, soprattutto giocare a nascondino cl buoi...ah Garde, se nn mi fossi messo ad urlare saremo ancora li a cercarci, nn è vero??!!

Poi stasera c'è appunto la festa della Cic, domenica boh, ma spero k cmq faremo qualcosa, e poi si riprende la solita routine, ma qst pochi giorni mi sn serviti molto, sn decisamente più rilassato adesso!! E poi in teoria giovedì dovrei partire x andare a sciare...se sl cadesse sta cazzo di neve....mannaggia mannaggia...l'unico anno k spero tanto nevichi, nn nevica...ma si, la speranza è l'ultima a morire....


Vi lascio, ci si vede stase...un bacio a tutti!

6 commenti:

gardez ha detto...

KE FIGATA IERI SERAAAAAAAA!!!mi son proprio divertito un macello!!!ankio sn convinto ke sarei andato avanti x ore a cercarti qnd eri in camera dei miei!!!però ankio t ho fregato d brutto qnd volevi chiudere ttt le stanze e io cm una lepre sn uscito e mi sn messo x terra al buio con la felpa nera in testa....t sei cagato in mano qnd poi sono uscito, eh???!!!???
SICURAMENTE DA RIFARE UNA FIGATA DEL GENERE!!!

ps: e allora vi piace il mio sugo????

gardez ha detto...

....Ah si AUGURI CICCIA!!!Ma te li ho già fatti ieri notte e anke sul mio blog!!!va a vedere!!!baci numa

tomB ha detto...

AUGURI CICCIA TVB!!!

Anonimo ha detto...

AUGURI CICCIAAAAAAAAAAAAA!
NoNNO Abe

Spera ha detto...

bravi bravi...la prossima volta però voglio giocarci anche io!!!!....auguri ciccia!!!!!!!!!
ci vediamo sta sera!!ciao ciao

Anonimo ha detto...

ohhhh ho visto adesso.... GRAZIE MILLE A TUTTIIIIIIIIIII!!! vi voglio bene...!!!
ciccia