28 dicembre 2006

Auguri Linda!!!!

Oggi è il compleanno della Linda...e cosa aspettiamo a farle gli auguri??!!

TANTI AUGURI LINDA!!!

Ieri io e il mio temerario compagno di viaggio Spera siamo andati a prendere un po di cosuccie x l'ultimo dell'anno, tipo la tovaglia, i centrini...si, qll classiche cose da donnette, xo ci abbiamo perso tipo 1h e mezza, ttt colpa di qll candele di merda....vero Spera??!! E poi x tornare nn vi racconto k avventure....cl nebbione da chilo k nn si vedeva niente, la visiera k si appannava, la tovaglia lunga un metro e mezzo k nn sapevamo cm portarle a casa, e alla fine in qualche modo ce l'ho fatta senza uccidermi, il freddo k faceva ghiacciare la nebbia sul giobbotto, tantè k appena sn entrato in casa mia mamma mi fa: "Ma sei un pinguino??!!" Bello, così almeno sto un po riprendendo il rapporto cn lui, xk utimamente nn è k ci cagassimo...nn xk avessimo litigato o chissà k, boh, forse x colpa della scuola, degli impegni vari...ma si, adesso qst rapporto lo stiamo riprendendo, e sarà bellissimo cm sempre...

3 commenti:

gardez ha detto...

Hey vecchio!!sia ke tu lavori o ke sei in giro in scooter col freddo sei sempre un pinguino!!hihihi!!!
AUGURI LINDT!!!

Spera ha detto...

maledette candele.....odio il CenterCasa e odio la nebbia!!!!!!però almeno per l'ultimo ci stiamo organizzando bene e sono sicuro verrà tutto perfetto!!!compagno di lavoro ci vediamo domani mattina...tocca pulire il bagno...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Sipjgnlupakumbal,,,,,,,