29 dicembre 2006

Capodanno

Lo so, è presto, xo scrivo adesso xk nn so qnt altro tempo potro avere poi...cn ttt le cose k devo fare...
Capodanno...e un altro anno sta finendo...portandosi via un sacco di belle cose, ma anke delle brutte cose...
Il resoconto x qst 2006? Beh, io lo classificherei cm positivo, cm bello...
Xo mi ricorderò i litigi cn la Bertz, ma soprattutto la pace insperata ad Assisi...mi ricorderò di qll vacanza abbastanza di merda (vero Spera??!!) a Caorle; mi ricorderò di come la Bea, x la prima volta, si sia aperta a me; mi ricorderò di cm Garde mi sia stato vicino particolarmente, facendomi scoprire una parte di lui k mai avrei pensato; mi ricorderò sempre dei pomeriggi, e delle notti!! persi a parlare ore e ore a casa della Bertz; mi ricorderò del fantastico campo in cui ho trovato delle persone splendide, una in particolare, la Vale! Mi ricorderò della fantastica esperienza cn il blog, l'ottimo sfogo k ho trovato in esso...mi ricorderò di cm a volte nn bisogna fidarsi delle persone, di cm a volte sanno parlare e basta; di cm gli animatori si sn fidati di noi affidandoci la fantastica esperienza del GrEst; mi ricorderò degli insegnamenti di don Michele; mi ricorderò di ttt qnt ho fatto x inserire don Daniele;mi ricorderò di "Luigi", mi ricorderò delle chiaccherate infinite, sempre e solo su internet (!!!) cn la Ciccia; mi ricorderò di tante altre cose, ma k forse tra qualche mese nn ricorderò...k lo sa, proprio in qst il blog mi aiuterà!
Guardare indietro a volte fa bene, ricordare x nn dimenticare si dice, no?
E x il 2007 cosa mi aspetto? Ho imparato a nn aspettarsi mai niente, xk qnd ti aspetti qualcosa, rimarrai sempre deluso...mentre se nn ti aspetti niente, ttt qnt ti arriva ti riempirà di gioia e di felicità...
Buon anno a tutti, buon anno a tutti! E k il 2007 vi porti molto, cambiamenti x k vuole cambiamenti, relax x k vuole relax, la solita routin x k la vuole,....insomma, buon anno a tutti, vi voglio bene!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh salv ke dire?? molto bello cm post... sai la cosa cn cui sn più d'accordo è quello ke hai scritto verso la fine,ke quando ti aspetti qualcosa rimarrai deluso,mentre quando nn aspetti niente ti arriva la felicità.. perchè è proprio vero!!! assolutamente... l'ho provato direttamente... per il 2007 spero,cm già sai,ke qualcosa nella mi vita cambi,ke arrivi qualcosa di nuovo,vada via qualcosa di vecchio...mah,e chissà ke sia un altro anno bello,migliore...e ke il campo ad assisi sia una bellissima nuova esperienza(visto ke nn ho idea di cosa venire fuori,pensiamo positivo!!)!! beh,ti saluto salv!!! baci cic

Anonimo ha detto...

IN YOUR LIFE,
THINK POSITIVE,
BE ACTIVE

gardez ha detto...

...bel post caro il mio savio!!e devo dire k qst è stato proprio un anno speciale....qst dovuto a trutti voi....a te poi ancora d più dato k il nostro rapporto continua affiatandosi d giorno in giorno, grazie alle esperienze k abbiamo avuto insieme...qnte ne abbiamo passate....se forte salv....buon anno nuovo ke sta x arrivare...t voglio bene....