27 dicembre 2006

Finalmente tornato

Finalmente sn riuscito a tornare in internet, e cn più voglia e stimoli di prima...e riprendo facendo qst post, k avevo già preparato x qst momento...

Natale, anke qst anno è arrivato il Natale…
Ottima occasione x stare ttt in famiglia, fare maxi cene-pranzi, scambiarsi tanti bei pacchettini tra famigliari, morosi, e xk no, anke amici…
X me qst Natale è stato diverso da ttt qll scorsi, passati sl tra amici e parenti, xk c’è un’altra persona a farmi compagnia, a stare cn me…la Vale…e k bello è!
Ma l’importante è cmq sempre nn perdere di vista il vero senso del Natale…la nascita del Nostro Salvatore Gesù…k cm ogni anno nasce x noi…e sempre di più, ce ne dimentichiamo…
E’ vero, a volte anke io me ne dimentico, xk è più facile prendersela e incazzarsi cl mondo, senza pensare al come e xk, senza pensare se a ttt qst c’è un motivo…
E allora cm mio regalo di Natale vorrei un po pi di pazienza, ed in qst la Vale mi ha aiutato, regalandomi un puzzle…e io, ragionandoci sopra, ho paragonato la vita stessa ad un puzzle, dove x vedere qualcosa devi mettere in ordine, e bene, ttt i tasselli…e x farlo ci vuole si concentrazone, ma pazienza, tanta pazienza..xk finchè il puzzle è uno di qll da bambino k hanno 5 pezzi e sn grandi 40 cm è facile, ma se i pezzi iniziano a essere tanti, e sempre più piccoli, beh, allora bisogna rimboccarsi le maniche, e darsi da fare!!!
E cn qst vi auguro un vero Natale, sincero e felice…a voi tutti cari e affezionati utenti del blog, ma un po a ttt, grandi e piccini, amici e conoscenti, parenti e parenti acquisiti, morose e spasimanti…auguri, vi voglio bene! Un bacio a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

seeeeeeeeeeeee è tornato!
AUGURI SALVIETTA! auhauah ke simpatica ke sono...

gardez ha detto...

Boia ke vecchia, ma cmq bellissima, la foto cn me te e la lally....eh si, bei tempi...il tempo passa...e diventiamo grandi senza accorgercene...la vita c passa così in fretta....cm qsto natale...x tanti versi un pò una vaccata....e dire k io amo il natale, ma stavolta nn m è piaciuto......buon natale allo zenzero salviuz!!!grazie dei bei momenti!!
il tuo numa