05 dicembre 2006

K figo!

Sn un convertitore! Anke se dubito k il termine esista...ma sn finalmente riuscito a portareuna persona sulla retta via, la via di Mac!! Si ragazzi, avete capito giusto! Un altro a breve si aggiungerà a noi pochi fedeli k crediamo nella perfezione...Sto parlando di Gatto Micio Matteo! Oggi sn andato a casa sua a fargli vedere "la Macchina" (cm chiamano un computer all'abc) ed ormai ha deciso ed è sempre più convinto della sua scelta!! Sn un fisso...ma nn sarà sicuramente l'ultimo di questa lista, xk ne convertirò altri...o almeno lo spero!!!
Dai, vi do un bacio e vi saluto xk è tardi, e scusatemi se nn ho postato oggi pome ma nn ne ho avuto il tempo...Un bacio a tutti lo stesso! Ciao

5 commenti:

gardez ha detto...

Cazzo salv!!cn quel super figo di compter hai strabilitoo anke me...e sta sicuro ke mi convertirò ankio prima o poi!!ankio fra qualke tempo entrerò nell'universo Mac!!stanne certo, è questione di tempo!!
tuo numa

Anonimo ha detto...

Ciao,
non c'entra nulla con il Mac ma...
e' cominciata la Pastorella, ogni sera dalle 18.30 alle 21.00. Ritrovo in patro!
Spargete la voce tra di voi!
Non serve venire sempre ma ci si può suddividere in gruppetti!
Stasera al gruppo ci mettiamo d'accordo!
Ciao,
Majo

Anonimo ha detto...

salviuz se non vedo non credo
(imprestami la MACCHINA poi ti dico :P )
lodiz

Spera ha detto...

come ho già accennato il mio prossimo computer portatile sarà un mac!!!!!!!!

gardez ha detto...

Ma è veramente sperandio marco quello ha commentato x ultimo????noooo...lo stesso sperandio marco ke diceva ke era contrario a qsto tipo di MACCHINE e ke screditava sempre il Mac???NOOOOO......
ma apparte qsto....il commento l'ha fatto veramente sperandio marco????NOOOOOOOOOOOOooo.......vuol dire ke si è finalmente connesso a internet (o ha semolicemente acceso il computer!!)dopo masi dalla sua assenza????.....
....IO.....personalmente...NON CI CREDO!!!