06 gennaio 2007

Epifania!!!

Auguri a tutte le befane!!!
Io l'epifania la odio..nn so xk, sarà xk alle feste organizzate dal nostro mitico Majo nn viene mai tutta la gente k dovrebbe venire!!! (ah majo majo...)o sarà xk il giorno dopo si torna a scuola, cmq nn mi piace...ma vabbè, stasera speriamo di fare qualcosa e divertirci...anke se lavoro,ma tanto ormai mi e ci siamo abituati...ah, i miei amici, e mia morosa...
X fortuna k almeno il rientro a scuola nn è previsto x domani...xk se no potrei spararmi...
Poi volevo dire anke un'altra cosa...ieri pomeriggio, parlando un po' così cn un animatore, siamo arrivati ad un punto, dal quale nn ne siamo più usciti...qual è la definizione di mio? Cioè, niente di qll k abbiamo è nostro, xk neanke la faccia è nostra, xk cmq è alla luce di tutto...così cm il blog...ed è proprio li k si voleva arrivare...xk x quanto fosse mio xk lo scrivo io, nn è definibile cm mio, xk sotto gli occhi di tutti, e sotto le opinioni di tutti...l'unica cosa k può (e deve) essere considerata nostra è il cuore...xk si è a mala pena in grado di essere sinceri cn se stessi, figuriamoci se si riesce a dire tutto...neanke alla morosa cmq si dice ttt, x qnt ci si senta legati e tutto qll k ci va dietro...sl nei film...e, si sa, la vita non è un film...
K bello parlare...mi piace proprio, sentire le opinioni degli altri, qll k pensano, qll k vivono...vorrei avere orecchie x poterli ascoltare tutti, e cuore x poterli sempre capire...
E qnt bello nn è qnd una persona si apre a voi, vi dice i suoi segreti, qll k prova...e qnt bello nn è vedere cm cambia il suo volto, il tono di voce, l'espressione...ah...k bello parlare faccia a faccia, e soprattutto, sentirsi ascoltati....e x qst ci sn i nostri amici, la morosa...e anke i genitori...
Dai vi lascio, k se no vi annoio...un bacio gente! see you later

1 commento:

gardez ha detto...

...ma se poi il cuore lo doniamo a qualcuno x amore????di ki cazzo eh???porca troia, xk allora vado a riprendermelo!!!
Cmq befana di merda!!!a me nn è mai piaciuta....l'ho catalogata cm la giornata più triste e inutile dell'anno...e nn capisco xk è diventata una festa....capisco qlla della bandiera di domani, ma una vecchia triste e brutta k porta dei dolciumi, ke a me qlli d oggi hanno fatto proprio cagare, proprio nn la capisco!!!vuoi mettere Gesù e il mitico babbo natale???se è un problema d mancanza di figure importanti da elogiare x una festa qualsiasi allora facciamo la festa a.....all'UOMO BANDIERA domani!!

mah babbè....baci numa