28 gennaio 2007

Finalmente!

Dopo un sacco di tempo riesco a scrivere...prima nn andava internet, poi mi hanno tolto la corrente (ed è la seconda domenica di fila), ma finalmente eccomi qui!
Ieri sera passata una bellissima serata, solo noi, pochi intimi, iogardebertzbe, a casa della bertz, a "vedere" un film registrato un po male, ma molto bello, ti amo in tutte le lingue del mondo, k fortunatamente avevo già visto bene cn spera a casa sua un po di tempo fa.
E siamo stati bene, si, a mezzanotte a farci il latte with nesquick...troppo cool, a cercare le ante degli armadi k scricchiolano (tipo 8su10),a fare magie cl microonde (grazie garde), a sbregarci del ridere sul divano io e la bea (grazie bea), stravaccati in divano cn la bertz (grazie bertz) che ci ha ospitati (grazie ancora bertz). E nn importa se la Ciccia nn ha potuto venire, nn importa se Spera e la Dile sn andati via troppo presto, nn importa se Tommy era via fino a tardi, nn importa, siamo stati bene così noi 4...ieri...e oggi al cinema Italia, a lavorare, ma ad addolcire la giornata ci saranno la Vale, la Niky, Garde e la Gio...insomma, me la passerò anke oggi...
E domani tutti riinizia, tutto uguale, tutto diverso...
Un bacio a tutti, e vi comunico k il 19 (lunedì) il Don ha organizzato una gita sulla neve...vi aspetto tutti, e domani ci iscriveremo...mi raccomando, nn mancate, sarebbe un bellissimo modo per stare tutti assieme e fare un po di macello, e divertirsi!
Adesso si vi saluto, ciao!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma ragazziiii ke figata unica ieri sera!!!sembra una cosa banale, in pochi, intimi, a far cazzate...xk veramente sono stato troppo bene come nn mui succdeva da troppo tempo...e di questo salv sai ke ne ho bisogno e x qst t ringrazio!!come poi ringrazio la bertz x averci ospitati e aver fatto la ebete con me e come me e averci fatto il latte col nesquick e molto molto altro...e poi voglio ringraziare anke la bea ke sto riscoprendo molto di più cm amica, e sta creandosi un grande affiatamento tra noi due, ke nn pensavo affatto...grazie amici siete fantastici!!

Bertz, la tua cucina è troppo una figata!!le ante ke cigolano!!e il microonde k si illumina e s accende solo se lo sfioro!!ke bbeeooo!!
E oggi??voglio divertirmi pure oggi salv!!

ps: ke brutto k domani ricomincia....anzi no!x me comincia mercoledì xk domani e martedì c'è AUTOGESTIONE!!
ps: cmq non è vero ke è brutta la canzone!!mi fa morire!!