12 gennaio 2007

Ma ciao!

Buon giorno....cm andiamo ragazzi?
Si si, nn ho voglia di scrivere, mi avete scoperto...nn è k nn abbia voglia, è k nn so k scrivere...
Ma nn ve la do vinta, scrivo lo stesso something!!
Oggi sn andato dalla Vale, e abbiamo visto un film molto bello..."Mai stata baciata"...nn vi dico di cosa parla, xk va beh, e poi nn è k mi sia proprio piaciuto...carino, ma c'è stato un discorso molto bello, su Shakespeare, k tratta di come le persone, qnd si travestono, sn più libere e fanno ciò k nn saprebbero o potrebbero fare qnd sn loro stessi...
Io mi sn sempre ritenuto contrario alle maschere, contrario a voler essere ciò k nn sei...Xo è anke vero k a volte ne indossiamo senza rendercene conto, x bisogno, x comodità...
Qnd se ne è parlato delle maschere, e in quante occasioni... E infatti nn mi dilungo molto oltre...solo k Shakespeare ha proprio ragione in quel discorso...lo cercherò...
"Bah, le maschere...fusse vere, e maschere" (direbbe Peccati)...ed è proprio così, nn sn vere...
Basta, x oggi il BonzoSalvio ha parlato...ci vediamo domani!
Ciao a tutti ragazzi

1 commento:

Anonimo ha detto...

You write very well.