21 febbraio 2007

Bei ricordi

Ieri sera a cena da Nico, dopo un macello di tempo k nn lo vedevamo...in pochi, xk lo spazio nn è qll di una reggia, xo è stato bellissimo, il pianto di Sofia x più di 5 minuti, e poi se n'è dimenticata ed è cm se nn fosse successo niente, i ricordi, i bignè, la pizza, il resto sbagliato, carnevale, Pimp My Culla, le stelle sulla finestra k si apre in soli 15 minuti, la sedia piccola, la Gle "ubriaca", Nico k prende x il culo la Bertz (strano, vero??!!), "Nico e i 3 moschettieri"...insomma, una bella serata in onore dei bellissimi ricordi...i campi, lui e Leo, noi...e nonostante la stancheza e il pugno della Bertz sullo stomaco (maledetta, k male!!!) lo rifarei subito...Grazie Nico, grazie Gle, grazie Garde, grazie Bertz...e un grazie pure a me, certo!
Oggi ultimo giorno di vacanza, e poi tutti a scuola a riprendere cn lo stress, i casini, i problemi..ma noi nn ci pensiamo, xk siamo forti!

-------------> ... <-------------

"In giro" ho sentito di come il blog abbia perso crediti, in quanto i bellissimi argomenti del mercoledì sera nn ci sono più, dato la mancanza del gruppo (quanto mi manca!!!!)...xo Salvi nn sta lì guardare, nn lascia passare troppa acqua sotto i ponti...
Da un po di tempo sto ricucendo un rapporto k si era un po' strappato, un po trascurato, cn un mio grande amico, il mio migliore amico....con Spera insomma...prima di Natale il rapporto era quasi quello di estranei, nn è k ci cagassimo molto, ma nn xk avessimo litigato o ci fossimo arrabiati, molto probabilmente x colpa della scuola, morose, casini vari...E adesso, finalmente, piano piano, sta riprendendo il rapporto di un tempo, il bellissimo rapporto di un tempo...e questo nn immaginate neanke quanta gioia mi metta, qnt voglia di andare avanti e affrontare tutto e tutti mi venga... grazie Spera!

---------->!!!<------

Ma Spera nn è l'unica persona k volevo ringraziare in questo periodo...
Ce n'è un'altra, al femminile, certo...e questa persona è la Bea...
Una domenica a messa mi ero incazzato talmente tanto con lei, k nn le ho più parlato x una settimana, e lei nn se ne era accorta, molto probabilmente con la scusa dei francesi k aveva a casa...un giorno, mentre guardavo una puntato di lost, vedo k mi ha scritto su msn...ma io, ancora incazzato, nn le ho risposto...
Ma anke la sera dopo vedo k mi cerca....e allora il cuore si sana, e mando a fanculo l'incazzatura e tutto, e mi metto il cuore in pace, xk so k nn lo fa con cattiveria, è fatta così!! E, dopo k le racconto un po k mi sono incazzato e via dicendo...lei capisce e morta li, ma la cosa più bella è qll k è venuto dopo, quello k mi ha raccontato, fino a mezzanotte e passa su msn a parlare...cose sue, ma bellissimo il fatto k abbia scelto me, di nuovo, per dire cose sue...e ogni volta k qst accade il cuore si riempie di gioia, k sommato alla gioia di prima veramente ogni problema, x qnt grande possa essere, sparisce...

Beh, penso k possa bastare così, penso di aver recuperatmo molti mercoledì ;-). Ovviamente nn era qst l'obiettivo, mi sentivo di scrivere, e rendere partecipe tutti della gioia k sto vivendo...
Un bacio a tutti, ci si vede!

2 commenti:

gardez ha detto...

Apparte il fatto k nn ero a conoscenza del fatto k la bea avesse msn.....
Ieri sera è stato davvero bello anke se il sonno stava portando via sia me ke mia sorella!.....è bello ricordare i bei vecchi momenti, indimenticabili...tutti gli scherzi fatti ai campi cn leo e nico k s divertivano cm due bambini e noi k subivamo le loro malefatte..... momenti ke, pensavo ieri sera, nn torneranno mai più...dato k leo e nico hanno mollato...privandoci di due guide davvero eccezionali...
E gli impegni, i casini, la scuola, le morose, cm dici tu salv, allontanano un sacco d persone...cm è stato tra te e spera, cm è stato tra noi e nico...cm soprattutto succede cn noi stessi...xk gli impegni ci portano via il tempo x riuscire a stare anke cn noi stessi, da soli, x chiarire alcune cose......
....continuiamo a vivere i nostri troppi impegni futili k c portan via tempo prezioso, senza riuscire a vivere veramente intensamente ciò ke varrebbe la pena vivere....

Anonimo ha detto...

una serata straordinaria!com'è iniziata(piccina ma non puoi piangere così!),com'è finita(ke violenza,povero il mio salvi,mi farò perdonare!!)...è bello ricordare gli anni passati,xò allo stesso tempo bisogna assaporare ciò ke si sta vivendo,senza malinconia,proprio come dice la mia sorellina enry!bisogna proseguire il cammino,pure senza grandi persone,grandi amici,grandi punti di riferimento,si deve crescere!!!grazie nico x avermi preso x il culo ancora una volta,mi mancava!e per concludere VIVA I TRE MOSCHETTIERI!