11 febbraio 2007

E' bello sapere...

...o meglio, nn sapere! Si, nn sapere di essere odiato da alcune persone, k poi ti fanno il sorrisetto...vabbè, ormai la falsità regna sovrana, meglio mettersela via...
Oggi è domenica, stamattina c'era il sole, e faceva anke parecchio caldo, ma poi il sole si è un po nascosto, rendendo tutto un po più freddo e triste...
E k faremo oggi, k neanke ieri ci siamo trovati? Niente, rigorosamente niente...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao enry,mi disp, ma sono cose che capitano nella vita. puoi essere quanto buono vuoi, qualcuno cmq ti odierà e per non esserlo a sua volta t farà sempre i soprrisetti... Impara ad amare anche queste cose, fanno parte della tua splendida vita, impara ad amarle e usale a tuo favore... quando ci sarai riuscito vedrai con altri occhi ciò che oggi ti fa oscurare il sole letteralmente scomparire.

dD ha detto...

Quelle volte che commenta, il mik ci prende sempre.
Non fosse che come gruppo vi foste già riempiti di pare e noie + varie ed eventuali problematiche, ti direi che hai fatto un passo determinante nel mondo dei "grandi".
Ma non penso tu sia nuovo a questo genere di cose, no?
Se vuoi vivere bene, sereno, in pace, allora veramente non ti resta che AMARE, tutto e cmq, e perdonare.
E, tu lo sai, ciò nn significa "fare il superiore" o "farti rimbalzare le cose addosso".
E' solo un modo per evitare i problemi. Il primo, di modo, invece, forse non li risolve, ma te li fa superare. Nella pace.

dD79

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe anche fare qualche passo avanti visto che abbiamo le gambe!

Anonimo ha detto...

No, secondo me è meglio sapere. Io avrei il desiderio di sapere ufficialmente, per esempio, se quella tal persona ce l'ha con me e soprattutto perchè... vorrei sapere di chi fidarmi e di chi no... con chi le mie energie sono sprecate e con chi no... Vorrei che il parente di un mio amico me le dicesse in faccia le cose, invece che gettarmi palate di m.... addosso alle spalle, per poi chiedermi favori.
No, meglio sapere... "Conosci il tuo nemico"!

Anonimo ha detto...

Bè salv si dice: "dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io". E' triste uscire dalla propria utopia troppo bruscamente ma a volte lo si deve fare...poi l' importante è riuscire a continuare a soggnare, a sperare perchè solamente sulle forti ali della speranza si può superare gli ostacoli. Continua a lottare per un mondo di persone che assomigli a quello dei tuoi desideri!