28 febbraio 2007

eh ma...

ma moh!
Lasciate perdere, nn sapevo cm iniziare...
Sto guardando Mtv, my sweet sixteen...ma cazzo, qnt viziate sn qll troiette??!! E' un pezzetto k lo guardo, e mi stupisco ogni volta di più...si credono le padrone del mondo, possono fare quello k vogliono...soprattutto nel momento della consegna degli inviti, neanke fossero delle star di hollywood...voglio dire, k le conosce??!!
Sn circondate da persone k le sono amiche solo x interesse, x i soldi, x "andare alla festa"!!
Io preferisco avere i pochi amici k ho, ma almeno mi vogliono bene...e preferisco di gran lunga andare a casa di Spera, o di chi che sia...almeno nn devo essere invitato!! ;-)
Mamma mia, k spreco si soldi....
Il vestito preso dalla Dior, il braccialetto da 120000 dollari...ma dove siamo arrivati??!!
Certo, anke a me piacciono le cose di "un certo livello"...ma mai spenderei 500000 $ per un vestito, k poi metterò una volta solo nella mia vita, e nn è il mio matrimonio!!!
Bah, il calcio, fusse vero!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che prima o poi avresti scritto questo post!
Quella trasmissione è un pugno allo stomaco! Fortuna che in Italia forse non siamo a quei livelli... ancora...

Grande Salviuz!
T.