15 febbraio 2007

In the end

Sabato sciopero contro il Terrorismo e la violenza negli stadi... insomma, un'ottima scusa x stare a casa, nn vi pare?? Poi oggi mi ha consegnato la verifica di elettornica...ho preso solo 6, per due errori di merda, di distrazione...voto senza quelle dimenticanzae: 9!! Cazzo....k stupido k sono...vabbè, pazienza...cosa ci possiamo fare??!! Ormai...
e poi oggi fatta la verifica di mate...è andta bene, mi sembra...ho fatto ttt...ovviamente speriamo giusto...e domani tema...Boccaccio...palle...

---fine parte "diario scolastico" ---

Ieri sera, dopo lavoro, sn andato in patro, a provare un po...ed eravamo ben in 6!! E quindi nn è k abbiamo fatto poi molto, io e Majo xo ci siamo divertiti molto...e ci sono venute di quelli idee!!!!! Nn svelo niente, ovvio!
Vabbè fioi, ci si vede presto...un bacio a tutti i single, oggi è la loro festa!

Nessun commento: