25 febbraio 2007

La vita...un lampo

Ieri ho capito qnt x poco, x una distrazione altrui, la cosa più cara k ci è stata donata, puo venirci portata via...x 2 minuti nn rischiavo l'incidente, o meglio, nn rischiavo di finirci in mezzo...un tamponamento tra 3 macchine, colpa della pioggia...e io dietro, k col bagnato, cm si sa, i freni nn frenano, e se nn tiravo "la verta" cn la ruota bloccata, in modo da far girare lo scooter, verniciato sul culo di quella macchina, volvo V70, c'ero anke io...e in quei casi capisci k spesso nn è colpa tua, ma k ne paga le conseguenze sei tu...una distrazione, pochi attimi, frazioni di secondo...ci ho pensato tutta la notte...ho ancora il cuore k batte...me la sono vista proprio brutta...sentire il gomito k si appoggia alla macchina, e poi capire k sei ancora intatto, senza un graffio...fortuna, providenza divina...chiamatela come volete...pensateci gente, pensateci...

Nessun commento: