19 febbraio 2007

NOOOOOOOOOOOO

HO PERSO IL MIO CAPPELLO!!!!! SI, QLL FIGO FIGO DELLA BURTON...NN E' POSSIBILE, E' UNO SCHERZO, VERO??!!
Dai, ditemi k è uno scherzo...vi prego....

Xo il resto è andato bene, anzi benissimo!!! Ci siamo divertiti un macello, almeno x noi sciatori-snowboarder...gli altri (tipo mia morosa, Spera Garde ecc) si sono ammazzati, xo hanno detto k si sono divertiti, qnd!

E stasera tutti dalla Bea...SIIIII!!!

Bollettino:
Stufo, onto, fame, voglia di lavarmi, braccio dx morto, ginocchio sx rigido...vabbè dai, un bacio a tutti!!! Ci si vede

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BOOOOOOIAAAA QUANTO MACELLOOOOOOO!!!!!!TROPPO FIGOOOOOOOO!!!! A BREVE ANKE UN MIO POST AL RIGUARDO CN UNA PICCOLA CHICCA DI ME E SPERA!!!!
Bacio salvi....mi disp x il tiìuo troppo-figo-berretto...

Anonimo ha detto...

amore amore, quanto ci siamo divertiti... è stato troppo bello, ci voleva proprio una giornata così!!!! ci si vede baci baci