25 marzo 2007

Avete presente...

Quando una persona parte, parte x pochi giorni, oppure parte per tutta la vita, forse nn lo si rivedrà più, magari ci avevi stretto un bel rapporto, avevi imparato molto, e il vuoto k ti lascia è incolmabile...Ma è incolmabile anke il vuoto di una persona k parte anke solo x una settimana, e sai k tanto dopo torna, ma intanto ti manca...e poi magari ti manda un sms, ti dice una cosa carina, sai k sei importante x lei, e ti si riempie il cuore, sei felice, sicuro di te...e poi leggi sul blog di un altro cm siamo fragili, cm basta poco x essere buttati giù...e pensi, ti chiudi un attimo in te, magari ti rattristi...
Ieri sera mi è successa la stessa cosa, tornato a casa dopo essere stato dalla Vale cn Karen (la tedesca) la Sara e la Niky, leggo sul blog il commento lasciato dalla Bea dalla Francia, k mai avrei pensato k mi avrebbe scritto, k avrebbe detto una cosa così tanto significativa x me, k veramente mi ha reso felice...e poi sn andato sul blog di Garde, "Appena prima di partire", e la situazione è completamente cambiata, una lacrima ci ha messo a solcare il mio viso, un'insieme di emozioni troppo forti tutte nello stesso momento, un "missioto" di cose bellissime, k mi hanno scosso in un modo k neanke io pensavo...una lacrima così, era da tanto k nn la versavo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NO... NN PUOI FARMI QSTO... SALV... MIO GRANDE AMICO... MI HAI COMMOSSA... NN MI ASPETTAVO TTE QSTE BELLE PAROLE X ME... X ME... X ME... X ME... NO NN CI CREDO... COSI DOLCI COSI TENERE K SORRIDO E MI COMMUOVO MENTRE MI PIASTRO I CAPELLI... MENTRE MARION MI GUARDA SENZA CAPIRE E MI STAMPA 1 FOTO DI OGGI AL PATTINAGGIO SUL GHIACCIO CHISSA CON KI... 1 DEI GIORNI PIU BELLI DELLA MIA VITA... E POI XO LA VOGLIA DI RIVEDERVI TTI si fa sempre piu grande... cavolo cm mi mancano le tue sagge parole... le dolci frasi del mio angioletto salv... beh vado... ti ringrazio di cuore mio tenero amico...
A PRESTO...
Béa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma il tuo angioletto salv sai sempre dove trovarlo...e se anke nn è fisicamente li con te, lui c'è lo stesso...più vicino di quanto immagini...