05 marzo 2007

Che bello riiniziare così!

Se tutte le settimane iniziassero così...sarebbe una festa! Prime 2 ore in laboratorio a nn fare niente, o meglio, portarsi avanti cn la relazione...poi eletrronica k ha spiegato, ma è stato leggero...inglese ha interrogato un po di people,e me no....elettrotecnica abbiamo giocato alla gabbia e sistemi....boh, nn mi ricordo!

----------->end<-----------

Stase come ogni lunedì c'è il musical, ma nn è di qst k voglio parlare....Majo mi ha detto k mercoledì prossimo, il 14, faremo gruppo!!! K bello! Nn vedevo proprio l'ora, finalemente di riprendere, anke se solo un volta ogni 15 giorni, qll bellissima esperienza chiamata gruppo... Era da tanto k lo speravo, ormai mi ero quasi arreso...e invece!!!
Anke se le ultime volte nn eravamo tanti, ma cmq la voglia c'è, e tanta...e se c'è la voglia, sn sicuro k accorreremo in tanti! Io ci spero, ci credo, e confido nel grupo, nel mio gruppo...
un bacio a tutti, ci vediamo stase!!!

1 commento:

gardez ha detto...

nooo proprio il 14??????
ke palle allora nn potrò nemmeno venire dato ke c saranno gli olandesi qui e avrò già tutte le sere programmate.....