02 marzo 2007

K bello!

Ieri sera in patro prima partitella di calcetto della stagione..."vecchi vs giovani"...io Pero Spera Mazze vs mio bro, Miky Jos e A-lo! K bello, abbiamo vinto!!! Nn so di quanto, +2...e ho anke fatto 3-4 goal, nn mi ricordo...Perin ci ha deliziato con ben 13 goal, 6 in soli 5 minuti...Spera e Mazze nn so, nn mi ricordo...Insomma, son contento!!
Oggi a scuola cazzeggiato x 5 ore su 5! Le prime tre in laboratorio di elettoronica xk mancava il prof di laboratorio, e qnd abbiamo vaneggiato...poi italiano...beh, si sà
Oggi decreto ufficialmente l'arrivo della primavera. mio malgrado...e io k speravo di sciare un'ultima volta...peccato, sarà x la prossima stagione...
Sapete, cn qst bella giornata sarebbe bello uscirsene e farsi un bel giretto...e invece mi toccherà stare al chiuso a fare quella M del foglietto settimanale...peccato, sarà x la prossima!

Nessun commento: