07 marzo 2007

Scuola...argh!

Oggi mi è toccato fermarmi a scuola, il pomeriggio, x una merda di italiano...ma tanto k cazzo ci serve??!! Vabbè, trascurato questo, trascurato k ho mal di testa, trascurato k ho le palle un po piene, trascurato k tra 2 settimane sn un po piu vecchio, considerato k potrò fidarmi un pelo di più di me stesso, considerato k "sn grande e vaccinato", considerato k puo bastare così, mi siedo sul divano e mi guardo prison break...ci si vede, ciao, e mi raccomando, chi sa sa!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao amico!!!
volevo ringraziarti x qll k hai scritto di me su "bei ricordi"... e scusarmi x il fatto k nn ti risp su msn.... ma tu credo sia 1 dei poki a capire il xk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
notta caro.... te vojo massa ben!!!!!! e scusa ancora.... kiss.... aiuto dom ho l'esame di inglese!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss kiss
Bea