25 aprile 2007

25 Aprile


Oggi grande festa... Tendenzialmente "i boari" vanno in argine, o anke qll tipo my bro, k boari nn sono, xo nn capisco xk vadano in argine... seto ti??!! Poi la Vale&Co vanno a Villa Pisani, io no xk devo studiare, e xk voglio k stia un po' cn le sue amiche, qnd nn vado... E ttt studiano... Spera... Dile... Bea... Garde... studierò anke io, cosa volete k vi dica??!! Sarà dura, vediamo se ne sn in grado... ;-)
Ieri sera minigiro x Dolo, divertente, soprattutto spostare i cassonetti del verde davanti ai cancelli dei ricconi sfondati cagaschei di via Piave... sisi, bello bello!
Dai, speriamo almeno stasera di fare qualcosa... xk nn ho voglia di stare tutto il 25 aprile a casa, è pur sempre festa!!!


Ci si aggiorna cari miei, speremo ben!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...Ma...fate le cose più fike quando io non c snCmq ANK'IO DEVO STUDIARE OGGI, MALEDETTI PROF...Eh ma arriverà la rivolta d noi studenti!!!

:-) :-) :-)

Bacini, tom

Gatto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gatto ha detto...

Io invece sono andato in villa........ke caldo!!!!!!!!La sara ha rotto le scatole e ha istigato me e poz a fare i gavettoni........e alla fine le ha pagate tte con una bella lavata....!!!!!


NOTTE by GATTO.........................

[enrica] ha detto...

nak eio sono andata in argine ke boara nn sono...infatti mi faceva un po' paura qul posto...giravano con la roba firmata e noi vestiti da campi...
e anke io dovevo studiare ma nn l'ho fatto e oggi ho solo compito di fisica...
va beh...trverò la soluzione...
bacio!