05 aprile 2007

Gruppo

Ieri samo tornati a fare gruppo, prima di Pasqua... E' stata proprio una bella serata, con 5 domande personali su di te e la tua fede... Credi che esista Dio? Credi davvero che Gesù sia figlio di Dio? Si vede che credi? Da cosa? Esiste il Diavolo? Pensi di aver fede?
Domade a cui nn esiste un giusto o sbagliato, domande sulle quali sono nate delle belle discussioni... E il tutto anke in un bel clima, penso il clima più bello dell'anno... tutti ci si ascoltava, nn ci si parlava sopra, nessuno impeneva la sua versione... è stato proprio bello... peccato k mancasse lo stesso un po di gente, nn si sa xk (anzi veramente mancava solo una persona, xk le altre sono arrivate, come sempre, dopo danza...) Poteva essere una bella esperienza anke x lei....pazienza!
Oggi tutti a casa...e anke domani e dopodomani e tutta la settimana! Poi domenica sera a dormire da Spera, k ieri sera è venuto a cena da me, e abbiamo parlato, sisi, proprio cm ai vecchi tempi, tempi k sono finalmente tornati!
Adesso vi lascio xk voi pensate k ci sia della pacchia...ma così nn è! Buona giornata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho letto solo ora il postp...è vero!!proprio come i vecchi tempi!se non meglio!mi fa molto piacere aver ricucito il rapporto con te!adesso va proprio tutto a gonfie vele!!ci saranno sempre momenti meno felici degli altri, penso sia inevitabile.noi li abbiamo già passati e penso siano stati, in un certo senso, positivi, perche ci aiutano a rafforzare ancora di più la nostra già solida amicizia!!