02 aprile 2007

O almeno credo...

"...credo k sta notte ti verrò a trovare, x dirci tutto quello che dobbiamo dire..."


Si, magari proprio stanotte no, ma al prima possibile, xk ne hai bisogno...me lo hai detto tu stessa, anke se magari ti è difficile adesso, ma devi liberartene...sai k ti voglio bene, e k sn qui, e sai bene k puoi fidarti di me! Ti voglio bene!

Oggi si è tornati a scuola...k palle...ma saranno solo pochi giorni...poi tutti a casa x le vacanze di Pasqua...voglio proprio staccare x un pezzettino...e sarà una settimana bellissima, xk staro sempre assieme ai miei amici e mia morosa (o almeno è quello k spero!)

Adesso spengo, xk devo fare una cosetta... un bacio grande grande!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa per il commento cancellato..

attento enrico... attento a non darti troppo all'altra...

cmq un saluto e se vuoi ogni tanto butta un occhio qui!

Anonimo ha detto...

Yeah....ho fatto 82 nel test!!!!!!!!ciao.....sono un secia!!!!!

Anonimo ha detto...

riguardo il test... beh... ti spiegherò... baci baciotti.!

Anonimo ha detto...

se si da troppo all altra e x 1 giusto motivo!!!!! o almeno credo!!!! no cmq nn preoccupatevi k io ho solo bisogno di lui cm lui sa(e la vale sa k io nn farei mai certe cose!!!!!!!!!).... grazie salv... mi stupisci sempre di piu..... grazie angioletto mio!!!
Bea!!!

Anonimo ha detto...

seeee...lui sa...lei sa... tutti sanno... divertitevi! cioè scherzo eh, nn m sn proprio tipo da farsi i cazzi degli altri!